Flavio Briatore si è sfogato sui social. Il tutto legato ad un fastidioso episodio che gli è capitato proprio in queste ore
Terminato ormai il mese di agosto, e di fatto con le vacanze estive che volgono al termine un po’ per tutti, le strada stanno ricominciando nuovamente ad intasarsi. Vivere in città durante i mesi estivi, significa godersi la calma che non respira praticamente mai nel corso dell’anno, e cosi i rientri determinano nuovamente una congestione importante, e cosi il ritorno di stress.
Ed anche per i vip diventa difficile spostarsi, come per le persone comuni, e capita che qualcuno possa anche sbottare sui social. E cosi eccolo, Flavio Briatore, uno di quelli che difficilmente trattiene il dissenso quando ritiene giusto denunciare qualcosa che non va. Sarà anche questo, uno degli aspetti che è valso al buon Flavio la possibilità di costruire una carriera straordinaria, al punto di diventare uno degli imprenditori italiani più stimati sul pianeta.
Certo, su Flavio pende anche il peso del gossip. La storia con Elisabetta Gregoraci resta di sicuro una di quelle più chiacchierate degli ultimi anni, ed ancora oggi c’è chi spera che i due possano tornare insieme. Anche per questo Flavio è molto seguito sui social, ed ogni cosa che pubblica rischia di diventare in assoluto oggetto di discussione.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci è tornata insieme a Flavio Briatore: le foto inedite che non lasciano dubbi
LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore, un conto in banca stratosferico | Ecco quanto guadagna l’imprenditore
Flavio Briatore sbotta per strada, la denuncia pubblica
Parlavamo di traffico in apertura, e cosi anche il buon Briatore si è ritrovato a doversi districare in una lunga fila di auto ferme in quella che sembra un autostrada. Di sicuro il traffico in tutta Italia è tornato ad essere importante, ma nel caso di Flavio ci sarebbero anche dei ‘lavori in corso’ a contribuire a questa fastidiosa situazione. Lavori dei quali, però, non ce ne sarebbe la minima traccia per strada.
E proprio questo ha denunciato Flavio attraverso il proprio account Instagram: “Dicono ‘coda di 5 kilometri per lavori in corso’. Lavori in corso non ce n’è, non c’è un operaio, non abbiam visto operai in 200 km. E’ veramente un presa per il cu*o!”, le parole amare di Briatore che ha voluto cosi denunciare una situazione sulla quale di sicuro ci sarebbero da fare tante riflessioni.