Federica Panicucci svela il suo punto debole e racconta della grande lotta con cui ha dovuto fare i conti: “Allentare la morsa dell’ansia”
La bellissima Federica Panicucci torna a parlare di sé, dopo la sua ultima intervista rilasciata nel pieno della pandemia mondiale ecco che in queste ore stanno facendo il giro del web le sue ultime dichiarazioni.
Infatti concede un altra dettagliata intervista al settimanale “Oggi” alla quale racconta come sia mutata la sua vita dopo l’emergenza sanitaria. Ripercorre la sua carriera artistica e svela qualche dettaglio sulla sua vita privata.
Parlando del suo compagno Marco Bacini aveva infatti dichiarato: “Mi rende felice. E’ il mio ‘per sempre’ “. Quando le viene fatto notare di quanto sia cambiata dall’ultima intervista, la showgirl confessa: “Lo siamo tutti. Riaprire è una conquista, una rinascita: è come se avessimo guadagnato una nuova opportunità. Una quotidianità rinnovata. E se l’Italia è pronta, lo sono anche io”. Ecco i dettagli della sua intervista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Pamela Prati rivela la sua profonda paura: “Non vedo più una luce in fondo al tunnel”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati e la verità sul suo stato di salute: “Faticavo a mandar giù l’acqua..”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sara Varone come Pamela Prati: ha anche lei il suo “Mark Caltagirone” | Ecco chi è
Federica Panicucci e la sua lotta
“Qualche giorno fa siamo andati a mangiare la pizza con i miei figli: ci sembrava una cosa straordinaria, quasi magica. Continuavamo a guardarci intorno stupiti, grati di poterci riappropriare anche delle piccole cose che prima davamo per scontate.”
Racconta la Panicucci, e continua: “È stato un vero e proprio reset. Ho capito cosa voglio, perché lo voglio e come lo voglio. Innanzitutto mi sono liberata dalla paura. Ci siamo tutti sentiti vulnerabili, fragili: allentare la morsa dell’ansia con cui ho convissuto per un anno è una conquista.”
“Io sto bene a casa, anche se mi piace uscire, vedere gli amici. Ma ora so cosa mi basta, chi mi basta. E sono pacificata come credo lo siano gli italiani“. Racconta così per la prima volta la sua paura, l’incertezza che ha vissuto e che adesso si sta riproponendo di distruggere.
Oggi Federica Panicucci sembra aver messo da parte queste preoccupazioni e si concentra strettamente sul suo lavoro. “Sono stata più rassicurante, più accogliente. Entro tutti i giorni nelle case degli italiani, cerco di farlo in punta di piedi ma con confidenza: ho cercato di coccolare il pubblico, cercando di essere calma, quieta, mettendo da parte l’ansia che potevo ancora provare. Da questo lungo periodo di emergenza esco rinforzata, perché so di aver mantenuto la lucidità”.