Enzo Salvi è sicuramente uno degli uomini più esilaranti d’Italia, attore strappa sorrisi, grazie al quale si possono trascorrere ore in allegria davanti alla tv, al cinema o al teatro. Nel suo recente passato un episodio ha però spento la sua vena comica come raccontato dallo stesso attore.
Enzo Salvi ha parlato di un terribile episodio accadutogli ad Ostia, nella località balneare romana, più precisamente a Pianabella. L’attore era con un amico ed il suo pappagallo Fly. Una mattinata trascorsa in tranquillità fin quando uno sconosciuto ha colpito con una sassata alla testa il volatile che nel frattempo si era posato su un palo dopo aver volato per qualche metro.
Potrebbe interessarti anche: Enzo Salvi, il dolore che l’ha distrutto completamente: “Perso un figlio”
Un colpo terribile che lo ha tramortito facendogli perdere i sensi. E’ caduto a terra da un’altezza di sette metri: subito l’attore si è scagliato contro l’aggressore ma a sua volta è stato aggredito e picchiato dal malvivente che poi è riuscito a darsi alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.
Enzo Salvi e l’aggressione, la terribile vicenda
Proprio recentemente, con il suo pappagallo tra le mani, Enzo Salvi ha lanciato questo messaggio su Instagram:
Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro. La compassione e l’empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono. FLY ❤️ @chiara___ale #associazionepassionepappagallifreeflight 🔝🦜
L’attore romano ha temuto per alcuni giorni di poter perdere il suo amato compagno di vita perché Fly, come lui stesso ha raccontato, aveva rimediato una evidente lesione lacero-contusa sul frontale destro.
Potrebbe interessarti anche: Enzo Salvi dalla brutta aggressione alla morte del “figlio”: ecco oggi come sta
Fortunatamente però il pappagallo ha avuto la forza di reagire e riprendersi. Con il passare dei giorni Fly è tornato a volare permettendo così al comico di tirare un sospiro di sollievo. L’attore è un grande appassionato di questa specie di uccelli e ne possiede diversi, inoltre è presidente dell’associazione “Passione Pappagalli Freeflight”. Da parte sua si batte affinché la passione e l’amore verso gli animali possa crescere tra la popolazione italiana.