Alex Belli racconta la terribile esperienza: l’aggressione subìta da un ex fidanzato della compagna Delia
L’attore è reduce dalla scoppiettante partecipazione al reality “Temptation Island“, esperienza in cui Alex Belli ha dovuto fare i conti con innumerevoli difficoltà. Prima fra tutte la crisi esplosa con la sua attuale compagna: Delia Duran.
In questi giorni di fine estate infatti, il bello ed impossibile Alex ha rilasciato una dettagliata intervista al celebre settimanale “Oggi“, raccontando i dettagli della vicenda: “È stato traumatico”, svela Belli.
“Questo reality lascia degli strascichi. A noi ha donato la consapevolezza che ci amiamo, però non è stato facile“, racconta ancora visibilmente provato Alex. Ma è proprio in questa intervista che l’attore rilancia un dettaglio inaspettato e racconta della terribile vicenda che hanno dovuto affrontare. Ecco i dettagli dell’accaduto.
Alex Belli: l’aggressione
Belli continua e durante l’intervista spiega di come questa esperienza al reality li abbia ancor più uniti. “Abbiamo trascorso giorni interi a rivedere le puntate, e talvolta litigato”, conferma l’attrice venezuelana, e conclude: “Amo Alex e desideriamo un bimbo”.
“Ora non riusciremmo a tenere neanche un cane, ma tra un anno sono certo che saremo ancora più innamorati”, ribatte lui. Quello che sembra essere quindi un lieto fine in realtà viene bruscamente interrotto da un racconto inaspettato.
“Siamo stati aggrediti dall’ex marito di Delia all’uscita dal Tribunale di Ravenna, al termine della prima udienza del loro divorzio“, svela Alex Belli. “Quell’uomo ha aperto la portiera della nostra auto, tentato di tirarmi fuori, e scaraventato a terra Delia, che nel frattempo era intervenuta.”
Leggi anche -> Amadeus, il disturbo che lo tiene sotto scacco | Ha raccontato tutto
Leggi anche -> Beppe Vessicchio, che stoccata a Maria De Filippi: “Non produce più niente”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Jolanda, figlia di Francesco Renga? Sembrano la fotocopia l’uno dell’altro
I dettagli
“All’ospedale ci hanno dato qualche giorno di prognosi per degli ematomi e delle escoriazioni; Delia nel cadere ha battuto il coccige e si è slogata un polso. Ovviamente lo abbiamo denunciato“.
L’attore della nota fiction “Cento Vetrine” descrive quindi il brutto spavento che la coppia si è presa. “È successo qualche mese fa, quando Delia era tornata nella sua casa di proprietà, in cui continua a vivere il suo ex con la nuova compagna. Lei era andata a prendere le sue cose, i suoi vestiti (che peraltro vengono usati da quest’altra donna), ma le è stato impedito ed è stata aggredita anche in quell’occasione”.
Sconcertanti sono state le parole dell’attore ed immediati i commenti di affetto e sostegno alla coppia da parte dei fan. Che dire, la coppia è sicuramente stata messa molto alla prova ma alla fine i due ne sono usciti più forti di prima.