Beppe Vessicchio, che stoccata a Maria De Filippi: “Non produce più niente”

Una vera e propria stoccata, quella lanciata dal maestro Beppe Vessicchio verso Maria De Filippi ed in particolare il programma ‘Amici’

Maria De Filippi, possiamo dirlo senza paura di smentita, è una delle regine della televisione italiana. Sono tantissimi i programmi che hanno ben stampato il suo marchio, e che animano soprattutto il palinsesto di Mediaset, in particolare Canale 5.

 

Beppe Vessicchio
Beppe Vessicchio (web source)

Da ‘Uomini e donne’ tutti i pomeriggi a ‘C’è posta per te’ passando per ‘Amici‘, quest’ultimo programma di grande successo soprattutto tra i più giovani che seguono costantemente quelle che sono le vicissitudini degli alunni protagonisti del talent show. E proprio da quest’ultimo programma sono emerse novità interessanti nel corso del tempo.

Inizialmente noto come ‘Saranno Famosi‘, il programma ha subito costanti mutazioni, fino ad arrivare a quelle che hanno contemplato le restrizioni dovute al Covid. Maria non si è fermata, ed anche in piena Pandemia è riuscita a mettere in piedi lo show, riuscendo ad ovviare a tutte le difficoltà del caso. La vittoria di Gaia Gozzi prima, e poi l’ultima della ballerina Giulia Stabile.

Gli ascolti del programma, come detto, raccolgono una larga fetta di giovanissimi, soprattutto quando il programma si sposta sulla fase serale. C’è, però, chi in questi anni ha anche sollevato dei dubbi sull’operato della De Filippi, nella fattispecie riguardo proprio ‘Amici’.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, la rivelazione inaspettata | Maria De Filippi lo obbliga a farlo

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi delude i fan | Tutti ce l’hanno con lei, bordata di critiche

Beppe Vessicchio e la stoccata a Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

A sollevare i dubbi ci ha pensato uno dei protagonisti della scuola di ‘Amici’, almeno fino a qualche anno fa. Il maestro Beppe Vessicchio proprio grazie alla sua partecipazione al programma, ha riscosso grande successo e spesso diventa personaggio anche virale sui social (come ad esempio quando ha partecipato ad un video dei ‘The Jackal’).

Un volto di sicuro amato, ma anche molto competente nel mondo della musica, un maestro che spesso è comparso anche durante gli ultimi anni del ‘Festival di Sanremo‘. Insomma, una figura autorevole che ha deciso di dire la sua su quello che è il programma della De Filippi ed il suo sviluppo negli ultimi anni

“Le dissi di sì nel 2001 (riferendosi alla De Filippi, ndr), il programma si chiamava Saranno Famosi. Mi chiesero se potesse farmi piacere partecipare all’ipotesi di una scuola d’arte. Si parlava di personaggi con uno spessore culturale enorme. Amici non è più lo stesso di allora. In televisione, come dice la signora De Filippi, per resistere è necessario saper cambiare pelle. E Amici, in quanto a numeri, va bene. Solo, trovo sia un po’ di tempo che non produce più niente, che vive una sorta di stanchezza“, le parole di Beppe Vessicchio a ‘La Verità’. Dichiarazioni di qualche tempo fa che, però, sono rimaste di sicuro impresse nella mente di fan ed addetti ai lavori.

Gestione cookie