Melissa Satta ha raccontato tutto sulla malattia: “Per non rischiare di svenire…”

La bellissima Melissa Satta ha raccontato tutto sulla malattia: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Melissa Satta, classe 1986, è una showgirl e modella italiana con cittadinanza statunitense ed è una star indiscussa del mondo dello spettacolo, nota al pubblico italiano per essere stata una delle Veline nel noto tg satirico Striscia la notizia. Ella nasce a Boston da genitori sardi che si trovavano lì per lavoro e, durante il liceo ha praticato karate a livello agonistico. Nel 2004 si trasferisce a Milano per conseguire la laurea presso la IULM, dove non consegue il titolo per concentrarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo.

 

Melissa primo piano
Curiosità (foto web)

Nel 2005 comincia il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel programma di Canale 5 Mio fratello è pakistano condotto da Teo Mammucari ma la notorietà la acquista grazie alla sua partecipazione come Velina del tg satirico Striscia la notizia insieme a Thais Souza Wiggers in seguito sostituita da Veridiana Mallmann, dove verrà riconfermata per le successive due edizioni. In seguito si affaccia al mondo della recitazione, ottenendo un ruolo nella fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo 2, e una parte minore nel film Bastardi.

Ella ha sempre prediletto un look acqua sapone, ma le piace truccarsi per le serate speciali con le sue amiche o per gli eventi tanto da rivelare: “Amo farlo su di me e anche sulle mie amiche: mi affascina tantissimo vedere quanto il make up possa ricreare un viso, una persona”. Ha diversi tatuaggi che rappresentano molto il suo vissuto come  “Nella vita ogni fine è un nuovo inizio” e “L’amore è libertà, non è possesso”.

Ella è stata legata sentimentalmente a Kevin Prince Boateng ma dopo quattro anni di matrimonio si sono separati definitivamente. La coppia ha un figlio, il piccolo Maddox e in molti hanno messo in dubbio la paternità di Kevin Prince in quanto il bimbo ha la pelle meno scura per essere figlio di una coppia mista e Melissa ha affermato durante un’intervista a Verissimo: “Lo trovo ridicolo. Queste persone dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza prima di scrivere certe cose”. 

Ella ha sofferto molto per aver contratto il Covid-19 insieme a suo figlio Maddox Boateng.

LEGGI QUI>Flavio Briatore tuona, arriva la smentita: “Io non c’entro nulla!”

LEGGI QUI>Stefania Orlando spaventa i fan sui social: “Ho i topi dentro casa!”

Melissa Satta e il dramma del Covid-19

Melissa primo piano
Il dramma (foto web)

Mellisa Satta è stata colpita dalla malattia da Covid-19 e ha aspettato di essere completamente guarita per comunicarlo ai suoi followers.

Ella ha ripercorso il brutto momento della malattia che ha contratto in Costa Smeralda affermando: “Ora sia io che Maddox stiamo bene, anche se devo ammettere che non è stata una passeggiata: non è detto che se hai 34 anni come me, affronterai il Covid come una normale influenza. Purtroppo per me non è stato così”.

I sintomi sono stati molto forti tanto che ella ha aggiunto: “Mi sembrava incredibile perché la mattina mi ero allenata in modo molto intenso ed ero carica di energia. Poi, lunedì notte, la febbre è salita a 39. Ero talmente stanca che per una settimana non mi sono alzata dal letto, per non rischiare di svenire: subito dopo è arrivato il bruciore al petto e la tosse. Non è stata una semplice influenza come molti dicono”.

Gestione cookie