Tommaso Zorzi racconta sul suo profilo Instagram un particolare di un personaggio iconico che gli è rimasto nel cuore. Ecco di cosa si tratta.
Tommaso Zorzi è il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da quel momento in poi la sua carriera ha visto un’ascesa pazzesca. Diventa opinionista dell’Isola dei famosi condotto da Ilary Blasi e ospite fisso del Maurizio Costanzo show. In passato si è fatto conoscere al grande pubblico con il programma di Mtv Riccanza. Successivamente, ha partecipato in qualità di concorrente a Dance Dance Dance e al reality game Pechino Express.
Per quel che concerne la sua vita sentimentale, al momento è impegnato con Tommaso Stanzani, ballerino concorrente ad Amici di Maria De Filippi e protagonista dell’ultimo videoclip di Ermal Meta.
Nelle sue Instagram stories Tommaso Zorzi ha confessato di avere ancora a cuore dopo molti anni un personaggio pubblico scomparso in un terribile incidente. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi, il segreto dietro il successo: perché la sua famiglia è cosi ricca?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis non tiene nessun freno: “È una ragazzina che porta“
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi, il collare dopo il grande spavento: “Svegliato dall’operazione…”
Ieri è stato l’anniversario della scomparsa di Lady Diana Spencer, ex moglie del Principe Carlo, figlio della Regina Elisabetta II, tragicamente scomparsa in un incidente stradale nel 1997 insieme a Dodi Al-Fayed in Francia. Sono molti i misteri che da allora avvolgono la morte della coppia, ma ancora oggi non si è fatta completamente luce su questa vicenda.
Zorzi ha voluto omaggiare Lady D che è stata iconica per intere generazioni perché ha cercato di superare molti stereotipi e rigide regole del protocollo reale, come quando ha toccato malati di lebbra o positivi di HIV, ma anche quando ha camminato in un campo di mine. Insomma, è stata la Principessa del popolo, apprezzata da tutti anche quando ha deciso di lasciare la famiglia reale.
A tal proposito, il vincitore del GF Vip ha condiviso con i suoi fan su Instagram una riflessione su Lady Diana: “La cosa che mi ha sempre toccato della storia di Lady Diana e si può chiamare ironia della sorte: a lei venne dato il nome Diana che era la dea della caccia. Però, lei in realtà fu la donna più cacciata al mondo. Sappiamo che lei è morta inseguita dai paparazzi e lei ebbe sempre un grossissimo problema con questo e con tutto il mondo che le dava la caccia per uno scatto in più, per un articolo in più. E questa cosa mi ha sempre fatto un po’ riflettere”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…