Un messaggio di Laura Chiatti rivela il progetto futuro insieme a Marco Bocci. Cerchiamo di capire cosa stanno pensando di fare.
Ormai, tramite i social network, molte persone condividono tante attività che svolgono durante la loro vita, anche novità inaspettate. Tra queste vi è Laura Chiatti, che ha deciso di inserire’ una fotografia sul suo profilo, con una didascalia che rivela ciò che intenderà fare insieme a Marco Bocci.
I due si sono sposati nel 2014 e, oggi, condividono la gioia della crescita di due figli, Enea e Pablo. Lei è nota al mondo delle passerelle, ma è nei film che ha fatto sbocciare la sua notorietà. Lui è un famoso attore, che ha recitato come il maresciallo Scialoja durante la serie tv ‘Romanzo criminale’, che ricorda le attività illegali della banda della Magliana.
Marco Bocci superata la crisi con Laura Chiatti parla della malattia: ma cosa ha avuto e come sta oggi? – #Marco #Bocci #superata #crisi #Laura https://t.co/VNqTaVBClH
— Zazoom Social News (@zazoomblog) September 16, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Marco Bocci, la terribile malattia ed il ricovero:Arrivato fino al cervello
LEGGI QUI: Laura Chiatti, il disturbo che la tormenta | E’ tornato ancora
APPROFONDISCI ANCHE: Marco Bocci ed il racconto drammatico della malattia: La diagnosi
Il post di Laura Chiatti che rivela il futuro con Marco Bocci
Una fotografia della bellissima attrice con lo spartito da studiare è compoarsa sul suo profilo social, fiancheggiata da una didascalia che recita: “ti senti pronto a guidarmi?”. Laura Chiatti ha deciso di mostrarsi così ai suoi follower e, ironicamente, mette in mezzo ai suoi pensieri giornalieri anche il marito, Marco Bocci.
Quello che si pensa, è inerente al fatto che i due, a breve, siano pronti a girare un film insieme. D’altronde, lui è noto al grande schermo anche per i suoi film girati come regista, come ad esempio ‘A Tor bella monaca non piove mai’.
Bocci ha vinto anche un Premio Cariddi al ‘Taormina film festival’, senza dimenticare anche il Telegatto speciale al ‘Roma fiction fest’.Anche la ragazza ha un passato da vincitrice, fatto di tanti premi e molti riconoscimenti, tra cui un Nastro d’argento e un Ciak d’oro.