Aurora Ramazzotti sanguinante | Fan preoccupati, ecco cosa sta succedendo

Aurora Ramazzotti si mostra sanguinante e i fan si preoccupano: cosa è successo? i dettagli e le curiosità della vicenda

Aurora Ramazzotti, classe 1994, nasce a Sorengo in Svizzera ed è la figlia di due grandi personaggi dello spettacolo: la bellissima showgirl e conduttrice Michelle Hunziker e il cantante internazionale Eros Ramazzotti. Grazie alla sua splendida bellezza e simpatia ella ha inseguito anche lei il sogno dello spettacolo, entrando a far parte del cast di X Factor Daily in qualità di conduttrice, e anche come inviata del programma Ogni mattina, in onda su Tv8, per non dimenticare la sua collaborazione con Le Iene, datata febbraio 2021.

 

Auro sorride
Curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito il diploma presso  l’International European School di Milano, si iscrive alla Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica nel capoluogo lombardo. Successivamente compare in alcune campagne pubblicitarie realizzate da Trussardi e, nonostante la sua altezza di 168 cm ella ha la possibilità di farsi conoscere e di far apprezzare le proprie qualità al naturale nel mondo della moda.

In un’intervista al giornale Grazia ha rivelato che da piccola ha sofferto molto per alcuni titoli di giornale che la mettevano a confronto con sua mamma tanto da affermare: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata.”

Ella non possiede una patente ma ha un bodyguard pronto ad accompagnarla ovunque e ha un rapporto speciale con la sua guardia del corpo, Sergio. Non è facile vivere sotto scorta ma è stato un obbligo farlo, nel momento in cui lei e sua mamma sono state minacciate: “Da un giorno all’altro ho dovuto adattarmi a un’altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All’inizio ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura”. 

Aurora ha un fidanzato da ormai anni, Goffredo Cerza e ha rivelato ai microfoni di Fanpage che la sua prima volta è avvenuta a diciotto anni nel giorno di compleanno di sua mamma. Ella in una delle sue Instagram stories ha mostrato il suo dito sanguinante preoccupando i fan.

LEGGI QUI>Fedez, grande spavento a bordo | Rapper terrorizzato, ecco cosa sta succedendo

LEGGI QUI>Elisabetta Canalis, showgirl tra le più pagate nel mondo | Guadagna più del marito?

Aurora e il dito sanguinante: preoccupa i fan

Aury giacca rossa sorride
Dito sanguinante (foto web)

Seguitissima sui social, Aurora mostra spesso ai suoi followers la sua quotidianità e in occasione di una stories ha mostrato il suo dito dolorante e sanguinante.

Ella ha mostrato il dito e ha affermato: “Capisci che forse non sai suonare la chitarra quando fai la Canzone del sole e il tuo dito si riduce così. Perché io non suono con l’unghia, suono con la pelle, è un modo diverso di suonare comunque” ironizza.

Gestione cookie