Una guerra ai fornelli che Elisa Isoardi lancia a chiunque voglia sfidarla, Antonella Clerici inclusa.
La passione culinaria è difficile da perdere e quando si ha la possibilità chiunque torna a prepararsi la sua pietanza preferita. Specie se ti chiami Elisa Isoardi, che l’arte di cucinare l’ha spiegata agli italiani tramite un programma in tv della Rai. L’ex modella e conduttrice televisiva ha lasciato da più di un anno ‘la prova del cuoco’, ma la voglia di un pasto come si deve la riporta spesso tra i fornelli.
Lei è cresciuta con l’aspirazione di divenire una modella, ma non disdegna affatto i suoi ruoli sul piccolo schermo. Partendo dalle sfilate sulle passerelle di Miss Italia, Elisa Isoardi ha varcato le porte dei camerini Rai più volte e per più programmi. Ha lavorato davanti le telecamere di ‘Affari tuoi’, di ‘Uno mattina’, di ‘Linea verde’, ma il programma da lei condotto, che vede sfidarsi i cuochi italiani, ha fatto la sua fama più grande.
🥦 In tutte le librerie e store digitali il libro di Elisa Isoardi. Con lei i cuochi
Chef Natale Giunta e Alessandra Spisni📔 120 ricette, due grandi chef, un racconto della cucina italiana tra tradizione e innovazione.#railibri pic.twitter.com/cbcGT7LRyU
— RAI LIBRI (@RaiLibri) January 24, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Villa Crespi, il regno dello chef stellato Cannavacciulo: ecco cosa propone
LEGGI QUI: Elisa Isoardi, niente Mediaset: la verità sul suo ritorno in tv
APPROFONDISCI ANCHE: Da bambino era molto vivace, oggi è uno degli chef più apprezzati al mondo: ecco chi è
La guerra tra i fornelli iniziata da Elisa Isoardi
Dopo la conduzione della ‘Prova del cuoco’, la sua passione davanti ai fornelli è aumentata in dismisura. Durante un recente real su Instagram, Elisa Isoardi ha messo alla prova le sue abilità con una pasta fredda con zucchine.
Mentre cucina, spiega ai suoi follower tutte le attività da svolgere per poter preparare la pietanza al meglio. Il tutto è accompagnato da una base musicale in sottofondo, composta dai Queen, ‘Don’t stop me now’, degna della miglior musica sfidante usata nel film Rocky Balboa.
“Vi propongo una pasta amido resistente, fresca e digeribile”, dice difronte alla telecamera che la inquadra. Gli elementi che la compongono sono: zucchine, menta, aceto di mele per la sfumatura, aglio e olio per il soffritto, che abbracciano i fusilli fatti freddare prima di essere uniti al condimento.