Enrico Papi torna a Mediaset, ma quanto guadagnava fino ad oggi? Cifre sorprendenti

Enrico Papi ha annunciato di tornare in Mediaset, ma quanto ha guadagnato fino ad ora? Attenzione, perché non mancano le sorprese.

 

Enrico Papi non ha certo bisogno di presentazioni. È uno dei conduttori più seguiti e amati dagli italiani. Ha condotto per anni il programma Sarabanda su Italia Uno, fino a quando è stato cancellato e per molti anni il conduttore non è comparso in nessuna rete. Questo momento è stato sicuramente difficile per Papi, che però è tornato da qualche anno alla ribalta.

Enrico Papi
Enrico Papi alla presentazione del palinsesto Mediaset – Getty Images

Il noto conduttore è, infatti, tornato su Tv8 con il programma Guess my age e, successivamente, Name that tune, una specie di Sarabanda versione 2.0. Ma sono in molti a chiedersi quanto guadagna Enrico Papi. Ebbene, fra un po’ potrete soddisfare la vostra curiosità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dopo Enrico Papi l’ex ballerino di Amici fece perdere la testa ad una star internazionale 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Enrico Papi e il posto più strano dove lo ha fatto: “Durante una passeggiata di equitazione…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Indiscrezione: Enrico Papi torna a Mediaset, ecco chi prenderà il suo posto

Quanto guadagna Enrico Papi? Ecco la cifra sorprendente

Enrico Papi
Enrico Papi sul suo profilo Instagram

Enrico Papi da poco ha annunciato di tornare su Mediaset, la rete dove il suo successo è esploso grazie al programma Sarabanda. Questa volta, però, torna per condurre il programma Scherzi a parte, dove regna il divertimento e la simpatia. E il conduttore sembra fatto apposta per questo tipo di programma.

Ma, se da un lato molti fan sono contenti di sapere del suo ritorno su una delle reti ammiraglia di Mediaset, dall’altra sono curiosi di sapere a quanto ammonta il suo stipendio. Ebbene, non mancano le sorprese. A discapito di quanto si possa pensare, Enrico Papi non guadagna cifre stratosferiche come i suoi colleghi Paolo Bonolis e Gerry Scotti.

Infatti, pare che, stando alle indiscrezioni, il suo stipendio ammonta a 8000 euro a puntata per Name that tune per una cifra complessiva di 40mila euro, visto che va in onda cinque giorni su sette. Altre fonti di corridoio sostengono che guadagni intorno ai 300mila euro. Insomma, un guadagno molto inferiore rispetto alle cifre a sei zero di alcuni colleghi, ma che hanno pari esperienza di lui. Staremo a vedere se il suo stipendio aumenterà con il ritorno a Mediaset in uno dei programmi più amati dal pubblico italiano.

Gestione cookie