La vita è stata certamente molto generosa con Barbara D’Urso. Fama, successo e denaro non mancano di certo, ma anche la showgirl italiana ha avuto momenti di grande sofferenza.
La sua infanzia non è stata serena a causa di una malattia devastante che ha colpito sua madre. Un dolore immenso per Barbara essere costretta, in un’età così tenera, a guardare il suo grande punto di riferimento nel letto attaccata a dei tubi. Anni di buio, preghiere e difficoltà: la conduttrice ha infatti raccontato di come sua madre facesse fatica ad abbracciarla, un trauma che ancora oggi si porta dietro, neanche il tempo, infatti, è riuscito a guarire le ferite di Barbara D’Urso che fa enorme fatica ad abbracciare le persone.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso ed lutto improvviso: “Anche nei momenti più difficili…”
Il momento più triste di questa vicenda è stato quando i medici gli hanno riferito che sua madre sarebbe guarita. Una gioia immensa ha pervaso l’intera famiglia D’Urso ma, purtroppo, la realtà si è rivelata ben altra: la mamma di Barbara è deceduta qualche giorno dopo a causa dell’improvviso peggioramento delle sue condizioni.
Uno shock per la conduttrice televisiva e la rabbia per essere stata illusa dai medici. Una vita intera senza la propria mamma, e l’avvicinamento inevitabile nei confronti degli altri componenti della famiglia, in particolare al papà, a cui, recentemente, ha dedicato un post su Instagram davvero speciale e pieno di affetto:
Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi ❤️ Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita…
Visualizza questo post su Instagram
Leggi qui: Barbara D’Urso, la sua migliore amica | Moglie di un noto cantante
Uno dei momenti più difficili e brutti della vita della conduttrice napoletana che ha saputo comunque reagire ed arrivare al successo grazie ad una tenacia che la stessa mamma gli aveva trasmesso: “Sorrido sempre alla vita, ma la verità è che ho dovuto imparare a mettere una maschera fin da quando ero una bambina di sette anni. La indosso sempre tranne quando sono con le persone a me più vicine”, uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate a ‘Verissimo’ qualche tempo fa.