Ludovico Fremont, star della fiction “I Cesaroni” ecco che fine ha fatto: i dettagli e le curiosità della vicenda
Ludovico Fremont, classe 1982 è un attore italiano amatissimo dal pubblico e una carriera davvero molto vasta e brillante tanto che riesce ad avere la notorietà grazie al personaggio di Walter Masetti nella fiction I Cesaroni, ma ha recitato anche al fianco di Cristiana Capotondi in Scrivilo sui Muri, ed è entrato a far parte del cast di Che Dio ci aiuti 2. Egli studia recitazione presso il Collegio Nazareno, successivamente alla Accademia nazionale d’arte drammatica diplomandosi nel 2004 e nello stesso anno prendendo parte allo spettacolo teatrale La centaura diretto da Luca Ronconi.
Fin da piccolo respiro il mondo dell’arte in quanto sua mamma è una nota ballerina di danza classica, il padre, francese di origini, invece, è un pittore. L’essere diventato un attore è una scelta di via del tutto naturale per Ludovico, che ha cominciato ad appassionarsi al mondo dello spettacolo sin da piccolo.
Esordisce in televisione nel 1999 con il film Lui e lei, con Enrico Mutti e Vittoria Belvedere e raggiunge la notorietà nel 2006 partecipando alla seguitissima fiction I cesaroni in cui ha il ruolo di Walter Masetti e proseguirà fino alla quarta stagione. Nel 2007 prende parte al film Scrivilo sui muri insieme a Cristiana Capotondi e Primo Reggiani e, nello stesso anno, vince, in coppia con Silvia Fontana, la seconda edizione di Notti sul ghiaccio, condotta da Milly Carlucci su Rai 1.
L’attore è molto riservato circa la sua vita privata ha sempre cercato di tenere riservata quanto più possibile di non mettere in piazza i suoi sentimenti, ma da quello che possono mostrare le sue foto sui social, egli è legato a Simona Fiorenza, una manager e opera nell’ambito amministrativo. Dalla precedente relazione è diventato papà di una splendida bimba di nome Regina Amelie.
Ma tutti si chiedono oggi l’attore cosa fa e quali sono i nuovi obiettivi della sua vita.
LEGGI QUI>Milly Carlucci ed il duro divorzio | Spunta la verità sulla separazione
LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci, un bagno sopra le righe | I fan senza parole: “Ho esagerato”
Ludovico oggi è molto legato alla sua famiglia e nonostante il successo oggi è intento a godersi gli affetti più grandi oltre che la carriera professionale che ha costruito.
Su Instagram le foto sono moltissime che lo immortalano con sua figlia Regina Amelie e la sua compagna intento a tuffarsi in piscina o a prendersene cura.
Ha, per il momento, accantonato il mondo dello spettacolo per concentrarsi su ciò che è decisamente più importante: la famiglia.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…