Massimo Lopez racconta il drammatico momento vissuto che gli ha cambiato la vita dall’oggi al domani. Ecco cosa è successo.
Massimo Lopez è un attore comico che ha fatto la storia della tv e del teatro in Italia. Insieme a Tullio Solenghi e ad Anna Marchesini ha creato il famoso Trio che ha fatto ridere generazioni di italiani con le loro battute irriverenti. Ma non è tutto, Massimo Lopez è anche doppiatore e conduttore televisivo. In poche parole, è un artista a tutto tondo.
Massimo Lopez ha da poco subito un gravissimo lutto. Il fratello Giorgio, doppiatore eccezionale, è venuto a mancare. Ma, nel suo passato c’è un altro episodio che lo ha segnato particolarmente. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Riguarda la sua salute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Da bambina voleva diventare suora, oggi è un’esuberante conduttrice: ecco chi è
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tullio Solenghi e gli atroci dolori fin da piccolo: la malattia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto casa Bocciolini? Ecco la casa da sogno di due grandi attori italiani
Nel 2017 mentre era in scena con un suo spettacolo su un palco a teatro Massimo Lopez ha un malore. Si tratta di un infarto in corso e viene portato immediatamente all’ospedale dove lo hanno operato d’urgenza. In un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, l’attore racconta i drammatici momenti e come è cambiata la sua vita da allora.
Da quando ha subito l’angiografia la sua vita è cambiata irrimediabilmente. Come se il suo corpo lo avesse costretto ad essere più lento e a prendersi i giusti spazi. “La mia vita è semplice in questo momento: orari, alimentazione, passeggiate e niente stress, questa è la mia cura” ha raccontato nell’intervista.
“Devo ricordarmi di mantenere un punto di vista distaccato, di pensare a me e, soprattutto, alle cose fondamentali, quelle che appartengono alla sfera del cuore. È come se avessi tradito il cuore e l’anima con la vita che faccio e tornare a questi valori significa apprezzare certe cose e relativizzare tutto il resto: la carriera, il lavoro, i rapporti buoni con le persone, il successo che è importante, ma non è la cosa più importante della vita” ha aggiunto in ultimo l’attore comico originario di Ascoli Piceno.
Le aziende che desiderano rimanere competitive devono individuare le migliori soluzioni per tutelare i flussi…
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…