La figlia di Giorgio Matrota e Natalia Estrada chi è e cosa fa nella vita? ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Natalia Estrada e Giorgio Mastrota sono una delle coppie più belle e storiche della televisione italiana. Lui uno dei volti storici delle pubblicità e spot Mediaset riguardanti materassi Eminflex, lei showgirl e attrice spagnola che ha infiammato il teleschermo per la sua bellezza disarmante e tocco spagnolo nel film storico di Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone. Dopo aver avuto tantissime esperienze televisive, la donna ha deciso di cambiare completamente vita lontano dai riflettori. Giorgio, invece, continua a concentrarsi principalmente a questo settore che è rimasta la sua passione.
La vita sentimentale di Giorgio Mastrota è stata molto movimentata, a partire da Natalia Estrada con il quale ha fatto una figlia, Natalia. I rapporti con la sua ex partner sono sereni e proprio il re dei materassi dichiara: “Non andiamo fuori a cena insieme, ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi”.
Natalia, invece, a differenza di Giorgio che continua a lavorare per la televisione, ha deciso di allontanarsi definitivamente dal mondo dello spettacolo cambiando completamente la sua vita. Di recente ha deciso di pubblicare una lunga lettera per spiegare i motivi del suo addio al piccolo e grande schermo affermando: “A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame. Adesso vivo in campagna con cani, cavalli. È difficile farlo capire, lo so, soprattutto ai miei tantissimi fan. Ma è così. Non ho foto, se non a cavallo. (…)Davvero, Gigi, a differenza di suo papà io non ho mantenuto alcun legame con il mondo dello spettacolo. Ed è proprio per questo che non voglio e non posso dare una immagine che non mi corrisponda”.
Natalia e Giorgio hanno dato alla luce una figlia, Natalia Mastrota che di conseguenza gli ha resi nonni rispettivamente all’età di 53 e 45 anni.
LEGGI QUI>Barbara D’Urso, la sua migliore amica | Moglie di un noto cantante
LEGGI QUI>Michelle Hunziker, il dramma raccontato sui social: “Preoccupata per i miei figli”
La bellissima Natalia Mastrota, figlia di una delle coppie più importanti degli anni Novanta è una ragazza semplicissima che gli ha resi nonni per ben due volte.
Proprio suo papà ha raccontato la prima volta che sua figlia è rimasta in cinta del suo primo bimbo: “Sono arrivato a Bormio e il mio amico Lorenzo mi fa: Tua figlia Natalia mi ha chiesto di dirti una cosa. Mi sono venute in mente le cose peggiori… Che si fosse rotta una gamba sciando o che volesse trasferirsi in Giappone col suo Daniel. E invece era “solo” incinta. È stato un sollievo incredibile, siamo usciti a festeggiare”.
Pare che la bella figlia si è sempre tenuta lontano dal mondo dello spettacolo, puntando sulla costruzione della famiglia e creando una vita semplice. Ella ha un compagno con cui condivide la sua vita, Daniele Castillo, e anche due splendidi bambini.
Una vita semplice tra le montagne è la scelta di vita di Natalia Mastrota.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…