La casa di Mara Venier è veramente molto bella. Andiamo a capire in che zona vive e com’è fatta.
Quando si tratta di abitazioni sappiamo bene che la bellezza e il lusso di esse dipendono molto dallo stipendio percepito. Infatti, si conoscono bene le abitazioni delle celebrità, come la casa di Mara Venier, arredate per poter avere il massimo comfort e l’estrema sciccheria da mostrare ad amici e parenti. La conduttrice ‘madrina’ della Rai ha scelto di vivere al centro di Roma e la vista che ha scelto è mozzafiato.
Famosa per i suoi tanti programmi sulla televisione statale italiana, la donna, che sembra tanto della porta a canto, è molto nota per la conduzione di ‘Domenica in’. In questa trasmissione si susseguono alcune celebrità italiane, dove le domande invadenti della conduttrice cercano di mettere a nudo la vita degli ospiti. Una carriera fatta di ottimi ruoli e alcune collaborazioni d’eccezione.
stavo per aprire una diretta di mara venier pensando fosse kerem
— 🌙Francesca ama dramatic (@inWinterfell__) August 12, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bomba su Giancarlo Magalli, le pesanti accuse sulla sorella
LEGGI QUI: La villa a Cala Granu di Lele Mora: era la dimora sforzosa dei vip
APPROFONDISCI ANCHE: Gigi Proietti aveva una casa lussureggiante su un isola: era un sogno ad occhi aperti | Ecco dove si trova
Come è arredata la casa di Mara Venier
Durante il periodo del Lockdown, nel 2020, molte celebrità hanno deciso di interagire con i fan tramite alcune dirette Instagram. Fra questi c’è stata Mara Venier, che ha mostrato la sua abitazione anche in altre occasioni. Da quello che si è potuto vedere, la donna, sposata con Nicola Carraro da più di 50 anni, ha deciso di arredare casa con un parquet chiaro e tantissime immagini alle pareti.
Quello che però ha fatto spalancare gli occhi dei fan è stato l’enorme terrazzo e la vista mozzafiato che permette. Infatti, la decisione della coppia di vivere al centro di Roma permette una panoramica senza nulla da invidiare a tante altre. In effetti, quello che si vede da un’altezza da vertigini è l’Altare della patria che, visto in quel modo, rende la presenza sul terrazzo unica ed affascinante.