La meravigliosa Barbara D’Urso con l’arrivo delle vacanze sfoggia un paio di eleganti e costose ciabatte: ecco i dettagli della sua estate da lusso
In questi giorni aveva già fatto molto discutere il nuovo look della conduttrice, la bella Barbara D’Urso ha infatti mostrato il suo corpo senza filtri ed il suo bikini è diventato ben presto motivo di discussione.
La D’Urso, che non lascia mai nulla al caso, anche questa volta ha destato polemiche tra i più invidiosi postando una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in un sexy bikini. Con l’arrivo dell’estate tutte le vip che trascorrano le loro vacanze al mare o in piscina non mancano di sfoggiare lussuosi completi.
La regina della televisione perciò, non è da meno, e così aspettando l’inizio della nuova stagione televisiva si sta godendo un po’ di sano relax. Così pochi giorni fa “Barbarella” ha pubblicato un post sul suo profilo social che ha dato inizio a non poche polemiche da parte degli “haters”. Ecco i dettagli.
Barbara D’Urso: il bikini e le ciabatte della discordia
Nel post la conduttrice si mostra a bordo piscina con metà corpo immerso nell’acqua. Il suo lato B è ben evidente e nonostante tanti siano stati i commenti di affetto che ricordano quanto la donna sia bella dall’alto dei sui 64 anni, le cattiverie non sono mancate.