Lory del Santo confessa un dettaglio piccante sull’allenatore Roberto Mancini: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Lory de Santo, classe 1958, è una showgirl, regista, attrice e sceneggiatrice italiana, nota al pubblico per aver partecipato negli anni Ottanta come valletta al Festivalbar nel 1975, e come attrice in numerosi film italiani. Uno dei varietà dove la donna ha riscosso molto successo, è stato Drive In nel ruolo della bigliettaia. Ella nasce a Povegliano Veronese da una giovane coppia di sposi residenti in campagna, in cattive condizioni tanto che Lory nasce in una stalla ammalata di polmonite. Quando lei ha tre anni, suo padre perde la vita in un incidente stradale così sua madre, all’epoca venticinquenne disoccupata, si trova a dover crescere da sola due figlie: Loredana e la neonata Paola.
Durante l’adolescenza ella si appassiona al cinema ma anche alla fotografia, e nel 1980 posa come modella partecipando anche al concorso di Miss Universo rappresentando l’Italia. Il suo esordio avviene nel 1981, quando diviene nota nel programma Tagli, ritagli e frattaglie, condotto da Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo, in cui impersona la sexy-archivista quasi muta, sorda e un po’ svampita, ironizzando la cultura di quei tempi legata principalmente al fatto che gli uomini di cultura non avevano interessi sessuali.
Parallelamente alla sua attività di attrice e modella a Roma, prende parte ad alcune pellicole cinematografiche tra cui spiccano W la foca di Nando Cicero e La gorilla di Romolo Guerrieri, entrambi del 1982, partecipando ad alcuni programmi televisivi tra cui Drive In Sponsor City e Bum Bum all’italiana. Negli anni Novanta decide di ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla vita privata.
Torna sulla scena nel 2005 come concorrente della terza edizione del reality show L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura su Rai 2, vincendo l’edizione con il 75 % delle preferenze, divenendo la prima concorrente donna a vincere il reality. Nel 2009, partecipa ad un altro reality La fattoria, riscuotendo un ottimo successo condotto da Paola Perego su Canale 5 ma viene eliminata in semifinale.
Ella ha avuto numerosi flirt, uno in particolare con l’allenatore della nazionale Roberto Mancini, rivelando dei dettagli piccanti.
Lory Del Santo e il dettaglio piccante su Roberto Mancini
Lory Del Santo ha rivelato dettagli piccanti sull’unica notte passata insieme all’allenatore della Nazionale Italiana, Roberto Mancini.
Ella si confessa affermando: “Ero capitata per caso a una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Alla cena c’erano anche Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita”.
Ha confessato di aver scelto Mancini affermando: “Ho scelto Mancini, anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”.
Una notte di passione senza freni tra i due, una sola ma indimenticabile.