Damiano, il frontman dei Maneskin ha svelato un dettaglio piccante: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità
Il mondo del rock ha preso una nuova luce, tutto questo grazie alla band ormai nota in tutto il mondo, I Maneskin, un gruppo formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). La loro notorietà è avvenuta grazie al talent X factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi, hanno firmato con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP Chosen nello stesso anno. L’anno di rivelazione è stato il 2021, dove il gruppo ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Zitti e buoni, rappresentando l’Italia all’Eurovision Song Contest, risultando vincitori della manifestazione.
Un episodio alquanto triste per il frontman della band più seguita nel mondo, è avvenuto in occasione degli Eurovision Song Contest, quando egli è stato accusato di fare uso di droghe dopo che un’inquadratura durante la diretta televisiva, lo aveva ripreso chino, con il volto rivolto verso tavolo, durante la serata finale. Una polemica montata e sgonfiato il giorno dopo, quando Damiano ha dichiarato: “Non faccio uso di droghe, per favore non dite queste cose mi sono piegato perché stavo osservando Thomas che aveva rotto un bicchiere con la gamba” -continuando- :”la creatività viene da una mente sana. Allenata. Lucida. Il cervello è una macchina che deve avere gli ingranaggi a posto e la droga è solo una grandissima zozzeria”.
Il cantante ha rivelato di non amare particolarmente la scuola e in una intervista ha dichiarato. “Facevo schifo, non mi applicavo… Morale: due bocciature, tre con quella che sta per arrivare”.
Molti vociferavano una relazione tra Damiano e la bassista della band Victoria, ma tuttavia, entrambi hanno smentito la notizia rivelando di essere solo migliori amici. Per quanto riguarda il suo prototipo, lo ha confessato in una intervista.
LEGGI QUI>Caterina Balivo svela il periodo drammatico: “Non riesco a dormire, sono scese lacrime”
LEGGI QUI>Silvia Toffanin prima e dopo la chirurgia: la trasformazione è incredibile
Egli in una intervista ha rivelato qual è il suo prototipo affermando: “Non ho un prototipo di donna, considero bello ogni tipo di fisico. Con l’imperativo però di essere armonioso e curato. Mi spiego. Mi piacciono le ragazze molto magre con poco seno ma fisici tonici. Mi piacciono i corpi più “rotondeggianti” con curve pronunciate e seno grande. Mi piacciono i corpi “standard” con ogni cosa al suo posto e nulla di eccessivo. Mi piacciono le ragazze belle, tutte. E belle può essere soggettivo. Ma certi canoni sono universali”.
Ha anche risposto ad alcune domande poste dal giornalista de Le Iene che gli ha chiesto se va a letto con una persona diversa ogni giorno e Damiano ha risposto: “No, non sono il tipo!” ammettendo di preferire in assoluto le donne.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…