Un’incredibile vittoria al gratta e vinci ha fatto felice un ragazzo. Ecco la storia meravigliosa dietro la vincita del montepremi.
La dea fortuna colpisce ancora e stavolta ha fatto felice chi ne aveva davvero bisogno. Una storia di solidarietà, fortuna e umiltà. Sono sempre più gli italiani che fanno ricorso ai biglietti di gratta e vinci, ma non solo. Si gioca anche al Lotto, al Super Enalotto e alla Lotteria dello Stato. Persone che grazie a combinazioni numeriche vincenti sperano di vincere cifre importanti e svoltare la loro vita.
Tuttavia, non sono solo persone italiane a giocare i biglietti di gratta e vinci e a tentare la fortuna. Anche chi non è italiano, ma risiede in Italia può giocare tranquillamente e qualche volta la giocata va a buon fine. Vediamo nel dettaglio cosa è successo proprio a uno di loro e dove.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, regalo straordinario: grattando il biglietto ha cambiato la sua vita, ecco come
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Una vincita da paura al gratta e vinci: con soli venti euro ha cambiato la sua vita
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, l’Italia ha cambiato la vita ad un giovane straniero: ecco dove è successo
Quanto ha vinto un fortunato giocatore grazie ad un biglietto di gratta e vinci e dove è successo?
Un giovane ragazzo che svolge il mestiere di lavapiatti originario dello Sri Lanka ha tentato la fortuna giocando un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie “Maxi Miliardario” che costa soltanto venti euro. L’incredibile vicenda è avvenuta a Lucca, presso la ricevitoria di San Vito gestita dai fratelli Catelli.
Il giovane vincitore viene chiamato in Paese con il soprannome di Nerino, ha reagito con gioia ed euforia quando si è reso conto della cifra importante che ha vinto. Grattando il numero 37, infatti, il giocatore ha scoperto che il montepremi vinto è di due milioni di euro. Una cifra incredibile che permette di svoltare davvero nella vita.
Il ragazzo ha lavorato in passato come cuoco su una barca per l’imprenditore Fresco, è abituato a fare lavori umili per mantenersi. Questa notizia ha fatto felici tutti nel Paese toscano perché ha coinvolto un ragazzo che ne aveva davvero bisogno e che vuole investire nel nostro Paese.