L’influencer Giulia De Lellis ha vissuto una brutta esperienza e ha denunciato sui social quanto accaduto: ecco i dettagli della vicenda
Giulia De Lellis, rappresenta uno dei volti fondamentali del mondo delle influencer italiane, nota per la sua bellezza e per la sua partecipazione ad uno dei programmi di successo Mediaset condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ella si è fatta conoscere per il suo carattere peperino da corteggiatrice del suo ex compagno Andrea Damante, che alla fine del trono l’ha scelta; tra loro un amore da favola che però dopo molto è terminato. La bella influencer ha fatto centro nel cuore di altri personaggi famosi tra cui il cantante Irama, Andrea Iannone e oggi è legata a Carlo Beretta.
Molte volte Giulia si è trovata al centro di molte polemiche, una delle quali è il polverone che si è alzato su di lei quando ha deciso di dispensare consigli alle sue fan riguardo le relazioni amorose affermando di farsi trovare sempre carine e profumate dai propri partner evitando pigiami “m***dosi”; molte donne hanno trovato poco consoni i commenti dell’influencer che ha cancellato successivamente le stories scusandosi: “Dicevo proprio il contrario: essere se stesse senza mai trasformarci per qualcuno ma curare il rapporto con le piccole cose per tenerlo vivo. A volte sbaglio a spiegarmi, magari è vero… Sono umana, chiedo venia. Ma pensavo di essere stata chiara, mi sembrava così normale”.
Oggi la bella Giulia, dopo il suo fidanzato storico Andrea Damante è legata ad un altro uomo, Carlo Beretta e la loro storia va a gonfie vele. Non tutti sanno che Carlo era proprio un amico dell’ex di Giulia, che inizialmente ha raccontato in una intervista a Verissimo di non aver preso benissimo il fatto che la De Lellis si fosse legata ad uno dei suoi amici. Giulia ha replicato le parole di Damante affermando: “Abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi. Non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo confusi, perché era una situazione particolare: me lo aveva presentato il mio ex, mille problemi, mille pareri. Poi, alla fine, al cuore non si comanda”.
L’influencer è stata vittima di una brutta esperienza in aeroporto mentre era di rientro dalle vacanze.
LEGGI QUI>Paolo Bonolis come non l’avete mai visto | Pronto per un nuovo mestiere
LEGGI QUI>Sabrina Ferilli e lo scatto che ha sorpreso i fan | Cosi non l’avete mai vista
La disavventura di Giulia al rientro dalle vacanze
Giulia De Lellis ha vissuto una vera e propria disavventura di ritorno dalle vacanze in Costa Smeralda e in aeroporto ha assistito ad un episodio di razzismo che lei stessa definisce “agghiacciante”.
L’influencer ha raccontato che appena entrata in aeroporto ha avuto a che fare con delle hostess maleducate e irrispettose affermando: “Hostess razziste, maleducate ed arroganti. Non ho davvero parole per descrivere la scena agghiacciante che ho vissuto poco fa. L’unica razza che c’è è una ed è la più brutta: i razzisti!!”.
La De Lellis ha vissuto un vero dramma che sicuramente a mente fredda le porterà a raccontare meglio la vicenda.