Sonia Bruganelli scrive un post che la mostra su tutte le furie. Questa volta non è riuscita a trattenersi.
Gli hater sui social attaccano ovunque e chiunque e spesso lo fanno senza alcun rispetto della vita altrui. In questo senso, quello che sta succedendo a Sonia Bruganelli ha del surreale, attaccata con alcuni commenti senza avere il minimo tatto. Infatti, alcuni commenti arrivati si sono spinti realmente oltre, portando la donna a reagire senza freni.
Ciò che sta succedendo tocca molto anche Paolo Bonolis, marito con cui condivide la crescita e la gioia di una figlia. Purtroppo, la giovane era affetta da una rara malattia cardiaca divenuta, dopo l’operazione, un’ipossia cerebrale, che le ha causato problematiche motorie.
Proprio come fanno tutte le famiglie, ai propri figli viene dato il massimo che gli si possa dare, spingendo taluni anche a fare gli straordinari o doppi lavori per poter offrire il meglio alle loro generazioni future. Stessa reazione hanno avuto i due genitori Bonolis e Bruganelli.
Presa di mira sui social, Sonia Bruganelli spiega definitivamente perché viaggia con l’aereo privato e mette a tacere ogni critica https://t.co/yrnAldZbPW
— ilGiornale (@ilgiornale) August 1, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto i figli gemelli di Lorella Cuccarini, la somiglianza con la madre è impressionante
LEGGI QUI: Paolo Bonolis, lo sfottò che ha fatto infuriare milioni di persone
APPROFONDISCI ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto
Il post di Sonia Bruganelli riferito agli hater
La moglie di Bonolis ha postato su Instagram una fotografia con un suo commento messo come didascalia. Sonia Bruganelli questa volta non ha resistito ed ha puntato il dito verso le persone che l’hanno additata come una persona che ostenta la sua ricchezza.
L’immagine mostra un jet privato e due persone che tengono la bambina mentre la aiutano a salire per le scale, che portano verso l’entrata del mezzo. La scritta che si nota dice: “Chi di voi non lo farebbe?”, riferito al semplificare la vita della figlia.
Insomma, una vera e propria stoccata quella della vip, stufa di sottostare ai continui attacchi ricevuti sui social. I commenti positivi al post sono stati veramente molti e la donna ha avuto l’appoggio di gran parte dei suoi follower.