Le presentatrici Milly Carlucci e Gabriella hanno anche una sorella meno nota al momento. Si tratta di Anna che nella vita ha deciso di intraprendere una strada diversa dalle altre e due.
Un trittico veramente bello quello famoso negli anni ’80, che oggi vede soltanto una delle sorelle a spiccare sul piccolo schermo. Si tratta di Milly Carlucci, rimasta in auge nelle programmazioni televisive. L’altro volto molto noto agli italiani è quello di Gabriella che, di recente, ha deciso però di cambiare strada professionale e avvicinarsi di più al mondo della politica.
La conduttrice di ‘Ballando sotto le stelle’ Milly è rimasta sui propri passi, mentre Gabriella si è addentrata anche nel pianeta delle notizie politiche. Addirittura, Gabriella è anche divenuta sindaco della cittadina pugliese Margherita di Savoia. Anna, invece, è un’autrice televisiva e una regista, molto nota anche lei durante gli anni ’80, affiancando alla conduzione Luciano Rispoli per il programma Parola mia.
BALLANDO CON LE STELLE, SORELLE AL LAVORO: ANNA CARLUCCI SI OCCUPA DEI SOCIAL DELLA TRASMISSIONE. DE GIROLAMO A RISCHIO CANCELLAZIONE: E’ BRACCIO DI FERRO CON LA RAI…https://t.co/TE5ovxalrU
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 9, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi
LEGGI QUI: Milly Carlucci e i ritocchini: ecco il prima e dopo la chirurgia estetica
APPROFONDISCI ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto
Milly Carlucci in prima linea e le sorelle nelle retrovie
Il volto più noto agli italiani delle tre sorelle è quello della presentatrice Milly Carlucci, ma le attività delle altre e due restano molto importanti. In particolare, Il ruolo di Gabriella Carlucci è il più influente, politicamente parlando, mentre Milly e Anna sono rimaste nelle orbite del piccolo schermo. Entrando nei dettagli, Anna ha preso parte alle trasmissioni ‘Argento e oro’, ‘La grande corsa’ e ‘Una grande occasione’.
Noti al grande schermo anche due film curati dalla sorella più piccola delle Carlucci: ‘Nessuno mi crede’ e ‘Torta di mele’. Il compagno di quest’ultima è il noto industriale farmaceutico Giovanni Mazzaro, con cui si è sposata nel ’95.
Di recente, la scomparsa degli anziani genitori ha portato un forte dispiacere in famiglia, senza dimenticare il dolore dovuto alla morte del conduttore Rai Fabrizio Frizzi, collega e amico di Milly.