Lorella Boccia e la terribile storia di violenza che l’ha colpita: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità
Lorella Boccia, classe 1991, è una ballerina e conduttrice televisiva italiana nota al pubblico in seguito alla sua partecipazione come ballerina nel programma più seguiti dagli spettatori, Amici di Maria De Filippi. La sua vera passione è sempre stata la danza, tanto da conseguire il diploma in danza presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini e intraprendendo la carriera da ballerina al Teatro San Carlo di Napoli, negli spettacoli Il Guarracino e La Bella Addormentata.
Nel 2011 viene scelta nel programma Rai in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, dove lavora con il coreografo Gino Landi, entrando a far parte del cast di ballerini del tour teatrale di Biagio Izzo. Nel 2012 è presente nei corpi di ballo di Mettiamoci all’opera, Attenti a quei due – La sfida, Per tutta la vita…?, e sempre nello stesso anno partecipa alle selezioni del programma Amici di Maria De Filippi, arrivando in fase serale classificandosi settima ed entrando a far parte del cast di ballerini professionisti nell’anno 2016.
Oltre essere una bravissima ballerina, Lorella affianca nella conduzione Paolo Ruffini nel programma Colorado fino a presentare un programma tutto suo Venus Club tanto che ella in una intervista ha dichiarato come è nata l’idea di questo nuovo programma: “Abbiamo cominciato a lavorare al programma a novembre dello scorso anno. E’ stato fatto un lavoro minuzioso in cui si è tenuto conto delle mie diverse personalità. E’ un esperimento e sono convinta che ce ne dovrebbero essere molti di più. Non sempre viene dato spazio ai giovani o ai nuovi volti e in questo modo si perde un’occasione per sperimentare e fare cose interessanti. Ringrazio la rete per avermi dato questa opportunità e spero che possa essere di buon auspicio per chi vuole fare questo mestiere”.
Lorella Boccia e suo marito Niccolò sono stati vittime di violenza nella loro casa.
LEGGI QUI>Sabrina Ferilli e la mancata maternità: ha raccontato tutto
LEGGI QUI>Ilary Blasi, l’incredibile retroscena sulla lite con Corona: “Mi dicevano di chiudere”
Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta, figlio di Lucio Presta manager della televisione, sono stati vittime nella loro casa di violenza da uomini incappucciati che gli hanno aggrediti, derubati e picchiati.
La ballerina e conduttrice ha postato sul suo Instagram delle foto di lei e suo marito con il volto tumefatto e gonfio. I malviventi nn si sono accontentati solo di derubarli ma hanno voluto infierire picchiandoli e rubandogli la dignità.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…