L’intervista ad Arisa ha lasciato molti senza parole, soprattutto quando ha affermato di poter girare nuda. Le parole d’orgoglio e la voglia di rinascita.
Quello che è uscito dal programma della Rai ‘Belve’ è qualcosa di molto particolare e inedito. A confessarsi è la cantante Arisa che, orgogliosa del suo fisico, afferma di poter anche girare nuda per la strada.
Queste parole di serenità e coscienza interna, hanno avuto un riflesso immediato sui social, dove commenti favorevoli e non, si sono alternati sulle varie piattaforme. L’artista, vincitrice nel 2009 a San Remo per la categoria ‘Nuove proposte’, oggi è divenuta anche un personaggio televisivo a tutti gli effetti, partecipando anche ad attività di recitazione per le scene di qualche film.
Arisa e la possibilità di girare nuda per strada
“Non ho alcun problema con il mio fisico, potrei anche girare nuda in strada”, ha affermato con orgoglio Arisa. La celebrità genoana intendeva far comprendere quanto sia orgogliosa. “La parte che amo di più del mio aspetto sono gli occhi, non mi piace la mia pancia, ma so che piace”, ha affermato con fierezza.
La conduttrice delle ‘Belve’ le ricorda poi alcune sue parole passate inerenti a se stessa e la cantante concorda con quello che le è stato riferito. “Sei per pochi amatori vero?”, chiede Francesca Fagnani e Arisa concorda in pieno con queste parole.
Siete pronti per un’intervista faccia a faccia senza intermediazioni? 💥
📌 #Belve, questa sera alle 22.55 su #Rai2 con @francescafagnan 👉 ospiti della prima puntata saranno @ARISA_OFFICIAL e Rosalinda Celentano 🎙
Guarda l’anteprima su #RaiPlay ⏩ https://t.co/8fdmWedpvP pic.twitter.com/8VrMqQoGrh— Rai2 (@RaiDue) May 14, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto
LEGGI QUI: Entrambi sono musicisti e cantanti, Luciano Ligabue ha un fratello identico: ecco di chi si tratta
APPROFONDISCI ANCHE: Vasco Rossi confessa la verità : “sono stato in carcere”
Le altre confessioni della cantante di ‘Sincerità’
“Quello che penso sul mondo dello spettacolo è inerente al fatto che le celebrità vengano consumate da chi hanno intorno”, dice Arisa preoccupata. “Sto cercando di avere attorno persone fidate e che si prendano cura di me fino a quando avrò 150 anni”, dice con una tonalità ironica. Tornando al suo aspetto fisico si dilunga sul fatto che non le è permessa la possibilità di rifarsi il naso.