Alessia Marcuzzi si rivela all’opinione pubblica e descrive le cose che l’hanno distrutta. Una questione veramente toccante.
Una delle madrine di Mediaset ha deciso di aprirsi alla stampa italiana, rivelando delle particolarità della sua vita inaspettate. Si tratta di Alessia Marcuzzi e delle problematiche che l’hanno distrutta, portandola fino alla psicoanalisi.
La showgirl, punta di diamante del programma di Italia 1 ‘Le iene’, ha passato una vita fra le programmazioni di Mediaset. Una carriera che va da ‘Mai dire goal’ fino a diverse comparse il film e fiction, per poi tornare a lavorare con la simpaticissima Gialappa’s band.
Alessia Marcuzzi distrutta dopo un messaggio
Il mondo dei social può essere molto infimo e molte persone ne subiscono la pressione. Una di queste è la famosa showgirl Alessia Marcuzzi, che si dice distrutta dopo il commento di un hater. “In tv sembro una donna senza fragilità, ma non è così”, ha dichiarato l’ormai quasi cinquantenne a una rivista molto popolare.
Sembra che la conduttrice abbia subito molto la problematica creata dalla pandemia e che stia pensando anche di lasciare la tv che l’ha resa così famosa. Un periodo molto particolare che ha fatto emergere tutta la voglia di pensare bene a come affrontare il futuro, facendosi aiutare anche da una psicanalista.
Non si capisce perché l’HuffPost deve riportare l’intervista della Marcuzzi su Grazia.
Chi vuole leggere la Marcuzzi compra Grazia.
Di Dagospia ne bastava uno. https://t.co/9rZNJrhktp— Cristina Correani (@Moonlightshad1) December 4, 2020
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paolo Bonolis, lo sfottò che ha fatto infuriare milioni di persone
LEGGI QUI: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi
APPROFONDISCI ANCHE: Alessia Marcuzzi dall’addio al tradimento: L’indiscrezione pesantissima
Le accuse gravi alla persona e alla donna
“Ricevo molti attacchi sui social e non posso esimermi dal subirli emotivamente”, ha dichiarato Alessia Marcuzzi. Infatti, un commento in particolare l’ha distrutta: “mi dicono che non è bello avere figli con diversi padri”, afferma senza peli sulla lingua.
“Questi sono attacchi maschilisti, se fossi stata un uomo, non sarebbero arrivati”, lascia intendere la bionda presentatrice. “Fortunatamente c’è la psicoanalisi che mi sta aiutando, mi piace molto questo percorso”, dice a proposito del sostegno psicologico che riceve da circa un anno.