Eros Ramazzotti è tornato sul suo rapporto con la showgirl Michelle Hunziker. Si è lasciato andare ad una particolare rivelazione
Una delle coppie che il pubblico ha tanto amato in passato, scoppiata nel corso del tempo per la delusione dei tantissimi fan che avrebbero voluto vederli insieme per sempre. Quella tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata una storia molto chiacchierata, terminata nonostante i due fossero legati da un sentimento molto forte. Un amore esploso letteralmente diverse anni fa, che ha portato i due anche a mettere parzialmente su famiglia, con l’arrivo della piccola Aurora. Non è bastato questo, però, a tenere insieme due personaggi cosi amati dagli italiani.
Lui, Ramazzotti, ha fatto la storia della musica italiana con brani che sono entrati letteralmente nell’immaginario collettivo come iconici. Da ‘Fuoco nel fuoco’ a ‘Più bella cosa’ passando per ‘Dove c’è musica’ ed i più recenti ‘Un’emozione per sempre‘ e ‘Calma apparente’. Una carriera che ha portato Eros anche ad andare oltre il solo mercato italiano, riuscendo a toccare anche paesi lontani come la Spagna e l’America Latina.
Michelle, invece, nel tempo ha assunto una forma sempre più concreta nel mondo dello spettacolo italiano. Svizzera di nascita ma praticamente italiana di adozione, la Hunziker ancora oggi raccoglie al suo seguito migliaia di fan che non aspettano altro che vederla in tv. Una delle ultime esperienze lavorative la vede (ancora una volta) dietro il bancone di ‘Striscia la notizia‘, in compagnia di Gerry Scotti.
Leggi qui —> Sorriso dolcissimo fin da bambina, è l’attrice che fece perdere la testa ad Eros Ramazzotti: ecco chi è
Leggi qui —> Michelle Hunziker e la mancanza pesante, cosi è cambiato tutto
Ormai è passato molto tempo da quando Eros e Michelle facevano coppia. Passano gli anni, certo, ma non i ricordi di quella che è stata una storia che ha anche riempito le pagine delle riviste. E cosi è stato proprio lui, il cantante nativo di Roma, ha parlato ricordando i momenti passati insieme alla showgirl svizzera.
Ramazzotti si è lasciato andare ad una rivelazione piccante su Michelle ed i tempi che hanno trascorso insieme. Un intervento durante il programma ‘Felicissima sera’ di Pio e Amedeo, che ovviamente hanno interrogato il cantautore proprio su quell’argomento. “Ma perché Michelle ride sempre?”, ha chiesto i due comici provocando la risposta di Eros. “A letto non rideva”, ha risposto Ramazzotti, provocando ovviamente le risate anche del pubblico in studio. Una rivelazione particolare, che ha fatto discutere anche sui social.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…