Vanessa Incontrada è uscita allo scoperto. La showgirl ha un problema molto particolare che la tiene sotto scacco
Tra le donne più amate dal pubblico italiano, quello di Vanessa Incontrada è un profilo che attira sempre il grande pubblico. Sarà per la donna nativa di Barcellona nel tempo ha conquistato i cuori di tantissimi spettatori, grazie alla sua simpatia che nel tempo ha messo a disposizione del grande pubblico. Gli anni di ‘Zelig‘, ad esempio, sono stato tremendamente intensi, e hanno portato Vanessa al centro dell’attenzione mediatica, con il pubblico che l’ha apprezzata e non poco in coppia con Claudio Bisio.
Ma non solo ‘Zelig’ ha avuto la fortuna di poter reggere il proprio peso sulle spalle della Incontrada. La donna nel tempo ha mostrato tante peculiarità che le hanno permesso di entrare nei cuori del pubblico italiano. Una delle sue ultime avventure televisive l’ha vista anche come protagonista del programma ‘Amici’ di Maria De Filippi, nel ruolo di giudice. Un’esperienza che le ha dato modo di misurarsi con una realtà particolar, all’interno della quale non sono mancate nemmeno le polemiche. Una di quelle più note, ad esempio, l’ha vista contrapporti all’insegnante Alessandra Celentano durante una delle puntate serali.
Insomma, Vanessa ha strappato il pass della notorietà con il tempo, con grande lavoro e non senza poche difficoltà. La showgirl, infatti, anche negli ultimi anni ha affrontato questioni molto serie. Quella del body shaming, ad esempio, è stata oggetto di grande discussione. Ma non solo.
Leggi qui -> Sapete chi è la madre di Vanessa Incontrada? È una scrittrice ma hanno avuto un difficile rapporto | Ecco chi è
Leggi qui -> Vanessa Incontrada, e il difetto fisico che ha alzato le critiche: Non è il peso
Vanessa Incontrada, il terribile blocco
Cosi è stata la stessa Vanessa, nel corso di una lunga intervista a ‘Io Donna’. Il problema, per la Incontrada, riguardo un blocco affettivo che le impedisce di essere spontanea fisica con altre persone. Insomma, la showgirl spagnola ha ammesso di non riuscire ad abbracciare le persone, nemmeno quelle che le sono più vicine.
Visualizza questo post su Instagram
“Prima ero una persona parecchio più “fisica”, ora abbraccio a fatica pure i miei genitori. E mi dispiace. Il perché non l’ho chiaro. Di sicuro è una protezione”, ha spiegato Vanessa, che è entrata poi più nel dettaglio della questione, spiegando di aver eretto una sorta di muro protettivo.
“Nel lavoro ho sempre cercato di salvaguardarmi per paura di star male e ho sviluppato uno ‘scudo‘: lo starò inconsciamente usando con chi amo? Fino a dieci anni fa dormivo con mamma, adesso neppure la stringo”, ha rivelato la donna durante l’intervista.