Un’apertura totale ai giornalisti da parte di Elisabetta Canalis verso un problema nell’intimità con l’attuale marito. Quello che dice ha del particolare.
Nessuno si aspettava le parole della showgirl, che parla tranquillamente della sua vita privata in un’intervista. Elisabetta Canalis si lascia andare a una dichiarazione inerente ad un problema di sesso, che ha fatto breccia nell’opinione pubblica come un uragano.
Quello che le sta avvenendo non le era mai capitato in passato, ma non sta mettendo in bilico la relazione tra i due coniugi. L’ex velina di “Striscia la Notizia”, famosa anche per i passati matrimoni con l’attore George Clooney e il calciatore ‘Bobo’ Vieri, ha parlato senza peli sulla lingua, anche se ciò che sta affrontando potrebbe essere anche preoccupante.
Il problema di Elisabetta Canalis e l’attuale marito Brian Perri
L’attuale celebre coppia è molto in voga sulle stampe italiane, che cercano di capire ogni dettaglio della loro situazione sentimentale. Per ora, sembra vada tutto bene, ma un piccolo problema Elisabetta Canalis lo ha rivelato: “Quando facciamo sesso è molto più faticoso”, ha affermato la showgirl.
Ciò che rende il rapporto sessuale più complicato è inerente a vari motivi, anche a quello dovuto dalle dolci interferenze della figlia in camera da letto. “Da quando ha compiuto 6 anni Skyler Eva si alza da sola e viene nel nostro letto”, lascia intendere l’ex velina. La piccola, sin da quando era in fasce, è stata abituata a dormire da sola ma, una volta imparato a camminare, può facilmente raggiungere la stanza da letto. Un simpatico problema che accomuna chiunque.
Elisabetta canalis “sfila” insieme al marito Brian Perri #elisabettacanalis https://t.co/T2vQWyG88L pic.twitter.com/uBn6XmwTIE
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) June 9, 2017
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alba Parietti finita sotto due tir: ecco le conseguenze dell’incidente
LEGGI QUI: Elisabetta Canalis e la separazione con Christian Vieri: spunta l’episodio di violenza
APPROFONDISCI ANCHE: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: come rovinare un momento speciale
Il carattere di Brian Perri e il suo mondo lavorativo
Il nuovo marito di Elisabetta Canalis è tutto da scoprire. Si tratta di Brian Perri, conosciuto ai più, per il fatto che non è una star televisiva. In effetti, si tratta di un lustre chirurgo, molto impegnato anche nella ricerca scientifica e nella pubblicazione in riviste sul tema medico.
“Lui è un uomo solido e cresciuto in una grande famiglia”, dice la soubrette. Un amore che ha donato alla coppia la gioia più grande quando è nata la loro figlia. Dopo due matrimoni passati, fra alti e bassi, l’ex velina sembra aver trovato la felicità, anche se i problemi di coppia sono insiti a ogni tipo di relazione esistente a questo mondo.