Ilary Blasi si lascia andare ad una frase che stupisce tutti in diretta qualche mese fa. Ecco cosa ha detto.
Ilary Blasi è una conduttrice italiana che ha condotto molti programmi di successo in tv, quali Le iene show, L’isola dei famosi e Il Grande Fratello. Oltre alla sua bellezza, spicca la sua simpatia accompagnata dal suo inconfondibile accento romano. Da anni è legata stabilmente all’ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti, da cui ha avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel.
Restano una delle coppie più amate dallo showbiz, anche dopo anni. Ciò che colpisce di questa coppia è il legame verace con la città di Roma, che non hanno mai abbandonato, anche quando hanno raggiunto l’apice del successo.
Vediamo ora nel dettaglio cosa ha detto Ilary Blasi in occasione di un’intervista da Silvia Toffanin qualche mese fa, che ha stupito (e divertito) tutti. Ecco cosa ha detto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dalla Lamborghini alle utilitarie: ecco il parco auto della famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sapete cosa faceva Ilary Blasi prima di diventare famosa? La cosa avrebbe fatto arrabbiare Francesco Totti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete visto la probabile villa di Totti e Ilary Blasi a Sabaudia? Si parla di un prezzo intorno ai venti milioni – È faraonica
In occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, sua compagna di avventure ai tempi del programma Passaparola, Ilary Blasi si è lasciata andare ad un’esternazione che ha divertito tutti. Infatti, parlando della prima puntata del programma L’isola dei famosi, la conduttrice non nasconde la sua emozione. E ha raccontato che prima di una diretta lo stomaco è in subbuglio. A un certo punto dice: “Che dici, mi faccio un clistere?“. Questa domanda provoca ilarità generale nello studio. Resasi conto della gaffe, subito dice “Magari questa la tagliamo”, ma la conduttrice di Verissimo prontamente risponde: “Qua non si taglia niente”. E, infatti, va in onda questo pezzo dell’intervista.
Nel corso dell’intervista, Ilary Blasi parla anche di suo marito e del fatto che non sia cambiato nulla dall’inizio. “Mi guarda ancora con gli stessi occhi delle prime volte” sostiene. E aggiunge che il periodo del lockdown non è stato molto facile per la famiglia Totti – Blasi, perché hanno dovuto affrontare un lutto, la morte del padre di Francesco Totti, che ha lasciato un grande vuoto.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…