Il ricordo di Federica Panicucci a “Carramba che sorpresa” è stato emozionante. Vediamo cosa sta succedendo sui palinsesti Rai.
Una serie di serate organizzate per ricordare la passata regina della televisione italiana, ricche di emozioni e tanta nostalgia. In particolare, in queste puntate si è notata anche la showgirl Federica Panicucci sul palco di “Carramba che sorpresa”, il famoso programma condotto da Raffaella Carrà.
Quest’ultima, morta di recente, era raggiante come il suo solito e intratteneva il pubblico italiano facendo innamorare di sé ogni tipo di spettatore. Una vera e propria sorpresa ritrovare i nuovi personaggi televisivi in versione vintage. Un colpo d’occhio che pochi italiani si sono lasciati scappare, visto che il programma riproposto ha sfondato lo share televisivo battendo tutti gli altri.
La presenza di Federica Panicucci a “Carramba che sorpresa” che nessuno si aspettava
Una giovanissima ragazza appare seduta nella tribuna nel programma gestito da quella che fu Raffaella Carrà. Si tratta di una poco più che adolescente Federica Panicucci che, un po’ impacciata ai primi passi con le telecamere televisive, si presenta al programma anni ’90 “Carramba che sorpresa”.
La passata conduttrice radiofonica e televisiva oggi gestisce, dal 2009, il programma “Mattino cinque”, in onda su Canale 5. Il suo è il culmine di una lunghissima carriera passata fra tv e radio di livello, fra cui la Rai e Radio Deejay.
Che bello rivedere Carramba, quante emozioni..stasera ho visto dei giovani Leonardo Pieraccioni,@fede_panicucci ,Miriana Trevisan,Gianni Morandi,Fiorello…che meraviglia 🥰
— Francesca (@Frances58070320) July 20, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Massimo Giletti ne conserva tanti: la sua è una passione senza controllo | Ecco di che si tratta
LEGGI QUI: Vasco Rossi confessa la verità : “sono stato in carcere”
APPROFONDISCI ANCHE: Massimo Giletti sotto accusa: le parole taglienti del vip
Una presenza in connubio con altri personaggi illustri dello spettacolo
Quella di Federica Panicucci non è l’unica presenza di onore tra le file di “Carramba che sorpresa”. In effetti, il suo nome va ad aggiungersi alla folta fila di celebrità nostrane attive nel mondo dello spettacolo.
Si va da Carlo Verdone fino ad Antonello Venditti, passando per Cristian De Sica e Massimo Boldi. Insomma, la storia della famosissima conduttrice sembrava già segnata da piccola quando, con un vestito di paillettes, faceva il suo ingresso nel grande circo mediatico nazionale, condotto e diretto da una spettacolare ed esuberante Raffaella Carrà.