Carmen Russo, dalla chirurgia estetica alla fecondazione assistita come è cambiata la sua vita e il suo corpo negli anni. Ecco i dettagli e le curiosità
Carmen Russo, classe 1959, nasce a Genova ed è uno dei volti più significativi della televisione italiana, una ballerina, showgirl, attrice e insegnante di danza italiana. Sin da giovane appassionata della danza, comincia la sua carriera come modella nei primi anni settanta, partecipando ad alcuni concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia.
Molto ella e prosperosa, comincia ad ottenere partecipazioni cinematografiche lavorando, in varie pellicole cinematografiche di genere horror, thriller e polizieschi. In particolare un’apparizione non accreditata ne La città delle donne di Federico Fellini. Ottiene visibilità alla fine degli anni settanta partecipando a commedie sexy all’italiana, come Mia moglie torna a scuola, Giovani, belle… probabilmente ricche e Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento, accanto ad attori importanti come Renzo Montagnani, Alvaro Vitali e Lino Banfi.
Dopo le commedie sexy, affianca nel 1981 Raimondo Vianello nello show Stasera niente di nuovo, divenendo valletta nel programma comico Drive In trasmesso da Italia 1, dove interpreta tra gli altri il ruolo della cassiera e si esibisce in numerosi balletti e nella sigla finale del programma. Negli anni successivi cambia radicalmente look, portando un caschetto biondo platino che ha mantenuto per i decenni successivi. Ha partecipato a numerosi programmi televisivi tra cui Tale e quale show, Bake Off, Grande Fratello, L’isola dei famosi e Stupido Hotel.
Carmen è legata a Enzo paolo Turchi sono legati sentimentalmente dal 1983 e da allora non si sono più separati. Da dieci anni sono genitori della piccola Maria grazie alla fecondazione assistita tanto che ella in una intervista ha dichiarato come è cambiata la sua vita nel corso degli anni.
LEGGI QUI>Federica Panicucci e Paola Perego hanno qualcosa in comune: ecco cosa odiano le conduttrici
LEGGI QUI>Anna Tatangelo e Livio Cori: passione sempre più rovente
La showgirl nel corso degli anni è cambiata radicalmente grazie anche all’aiuto della chirurgia estetica.
Nonostante ciò rimane una bellissima donna che ha scelto la chirurgia estetica per mantenere il suo viso più disteso, sostenitrice di quella chirurgia che non cambia il viso e i lineamenti di una persona.
Ha raccontato anche in una intervista la sua esperienza legata alla fecondazione assistita, ha congelato i suoi ovuli e il concepimento di sua figlia è durato circa otto anni. Ella in una intervista commentò la sua scelta affermando: “Non giudicatemi, mi rendo conto che sono atipica e che questo evento non è la normalità, ma non sono così folle da pensare di non poter crescere un figlio”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…