Quali sono le migliori offerte per chi decide di cambiare gestore telefonico sullo smartphone? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
L’estate sembra essere il momento più adatto per cambiare gestore telefonico per moltissimi motivi. Le compagnie telefoniche mettono a disposizione offerte vantaggiose per i clienti che vogliono cambiare gestore.
Ci sono molti utenti che sono insoddisfatti delle attuali tariffe e sono alla ricerca di opportunità migliori per poter fare chiamate, inviare messaggi e navigare su Internet secondo le loro esigenze e disponibilità economiche. Vediamo nel dettaglio quali sono le opportunità migliori al momento se si decide di cambiare gestore e quale preferire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> WhatsApp, la nuova e rivoluzionaria funzione: ecco come provarla in anteprima
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rotto il vetro dello smartphone? Ecco i tre modi per ripararlo (senza svenarvi)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> WhatsApp, account bannato? Ecco la novità che tutti stavamo aspettando
Stai cercando di cambiare gestore telefonico, ma non sai a chi devi affidarti? Ecco tutto ciò che c’è da sapere. Se vuoi passare a Fastweb Mobile, questo gestore ti consente con soli 7,95 euro al mese di avere minuti illimitati, cento sms verso tutti e ben 90 GB da sfruttare in Italia e all’estero.
Altra offerta degna di nota è quella della WindTre che permette grazie all’offerta WindTre Large di avere a 14,99 euro al mese 40 Giga, chiamate illimitate e ben 200 sms. La Tim, invece, grazie all’offerta Wonder Six, consente con soli 9,99 euro mensili ben 70 GB di traffico su Internet, minuti illimitati e, nel caso di cambio numero, ci sono 25 euro per la sim e cinque euro per il costo di attivazione da includere nel pacchetto.
In ultimo, abbiamo anche Vodafone che consente grazie a Vodafone Special 50 Digital Edition, di avere al costo di sette euro al mese, 50 GB di traffico dati su Internet, chiamate ed sms gratis. Inoltre, c’è la possibilità di usufruire di assistenza gratis tutti i giorni 24h.
Insomma, per chi ha intenzione di cambiare operatore telefonico c’è l’imbarazzo della scelta. Non resta che scegliere l’opzione più congeniale alle proprie opportunità economiche ed esigenze. Queste offerte sono valide per il mese di Luglio, per cui si consiglia di affrettarsi a effettuare il cambio se si è in procinto di cambiare gestore per smartphone.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…