Il celebre conduttore e showman, Rosario Fiorello, parla del suo male e sconvolge i fan: ecco la malattia che ha tenuto nascosta
Abbiamo imparato a conoscerlo nei panni di conduttore, comico e favoloso showman, con la sua ironia ed il suo talento indiscusso tiene incollati alla sedia migliaia di telespettatori: stiamo parlando dell’inimitabile Fiorello.
Recentemente a fianco dell’amico e presentatore Amadeus, i suoi schetch hanno scritto la storia del Festival di Sanremo. Nel quale nonostante le difficoltà che il nostro paese stava vivendo, Fiorello ha potuto ancora una vota mostrare il suo incredibile talento.
Ma dietro il sorriso contagioso dello showman si nasconde un importante segreto. Rosario ha infatti, anche lui dovuto fare i conti con un brutto male e per la prima volta è lui stesso a parlarne. Ecco i dettagli.
Rosario Fiorello: la confessione del brutto male
A breve Fiorello tornerà su Rai Uno con uno show tutto suo e mentre si prepara ad emozionare ancora il suo pubblico ecco che trapela le difficolta con cui, fino a qualche anno fa, ha dovuto fare i conti.
“Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pis***o, per verificare l’esistenza di nei. Io mi sono così le mutande e ho tirato fuori la ‘belva’”, aveva confessato ironicamente il conduttore.
Quest’ultimo ha anche confidato di essersi accorto di avere sette nei sul pene, alquanto sospetti. Proprio mentre parlava con il suo amico Stefano Meloccaro, lo showman siciliano ha infatti deciso di raccontare qualcosa che fino a quel momento non aveva mai svelato al pubblico.
Leggi anche -> Lorella Cuccarini dal brutto male all’operazione: ” tutto è cambiato”
Leggi anche- > Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a far le scarpe a Paolo Bonolis
Leggi anche -> Lorella Cuccarini e la rottura con Raffaella Carra’: ecco tutta la verità
I dettagli dell’accaduto
L’uomo si è sottoposto d’urgenza ad un intervento chirurgico per colpa di due melanomi trovati proprio sui genitali. Durante una comune visita di routine, il dottore gli ha chiesto di spogliarsi per poi fare la brutta scoperta.
“E, proprio lì, il medico gli ha trovato ben sette nei: Sette nei sul pi***lo, capite?”. Il medico è stato così costretto ad operarlo lasciando lo showman “con un pacco lì…”, come lui stesso ha dichiarato, scherzando.
Per aiutare tutte le persone che sono affette da questo tipo di male, più di una volta Rosario ha cercato di raccontare la sua esperienza confessando che questa malattia non gli ha compresso il suo lavoro. Rosario infatti ha affrontato questo percorso col sorriso, caratteristica che tra l’altro è il motivo per cui tutti noi lo amiamo.