Anche Barbara D’Urso ha dovuto vivere momenti molti complicati nella sua vita. Uno di questi è emerso ai microfoni di ‘Verissimo’
Barbara D’Urso è tra le donne più “potenti” del panorama televisivo nazionali. Tanti i programmi curati dalla conduttrice napoletana, di fatto volto di punta delle reti Mediaset. Grande simpatia, ma anche capacità di saper mixare all’interno dei suoi programmi diverse tipologie di argomenti, cercando di mantenere sempre ben saldo il timone. Eppure, qualcosa pare sia cambiato soprattutto negli ultimi mesi.
La notizia del ridimensionamento da parte dell’emittente privata che fa capo a Berlusconi, ha fatto molto rumore. Arrivato lo stop per ‘Live-Non è la D’Urso’ ed anche ‘Domenica Live’, mentre resta ‘Pomeriggio Cinque’ che è stato però ridimensionato in argomenti. Per la D’Urso, infatti, sarà possibile trattare principalmente temi di attualità, mettendo da parte le questioni frivole appartenenti al mondo dello spettacolo.
E cosi per la D’Urso si prepara un nuovo particolare periodo, che la vedrà sempre al centro dell’attenzione per quanto riguarda Mediaset e la televisione italiana. Barbarella ha pagato, probabilmente, quelle che sono state le critiche dei telespettatori legate ad alcuni personaggi trash ai quali proprio le trasmissioni della D’Urso hanno dato spazio in questi mesi.
Leggi qui —> Maria De Filippi stavolta ce l’ha fatta: Barbara D’Urso esce sconfitta | L’indiscrezione
Leggi qui —> Memo Remigi, la presunta fiamma di Barbara D’Urso e il grande dolore in diretta tv: “È purtroppo venuto a mancare…”
Barbara D’Urso, la battaglia contro il male orrendo
Anche per Barbarella, va detto, i problemi nel corso della sua vita non sono mancati. E’ stata lei stessa a raccontare molte cose, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Silva Toffanin in quel di ‘Verissimo’. “Sorrido sempre alla vita, ma la verità è che ho dovuto imparare a mettere una maschera fin da quando ero una bambina di sette anni. La indosso sempre tranne quando sono con le persone a me più vicine”, le parole di Barbara.
Visualizza questo post su Instagram
Cosi la D’Urso ha dato spazio anche al terribile dolore legato alla madre ed i problemi di salute che le hanno condizionato la vita. “Mi mancavano gli abbracci, lei era sempre attaccata a tubi e flebo e abbracciarla era molto difficile. E’ stata bloccata a letto per lunghi anni. Questa difficoltà ad abbracciare qualcuno la vivo ancora oggi”, le parole molto toccanti della conduttrice napoletana.