Non tutti conoscono il titolo di studio di Paolo Bonolis, nessuno lo potrebbe immaginare. Ecco di che si tratta, dettagli e curiosità
Paolo Bonolis, classe 1961, nasce a Roma ed è uno dei volti più amati dal pubblico per i suoi noti programmi televisivi come Avanti un altro, Ciao Darwin insieme al suo amico e collega Luca Laurenti formano una delle coppie più longeve del panorama televisive.
La sua carriera comincia nel 1980 con un programma Rai, all’età di diciannove anni dal titolo 3…2…1 contatto!, per poi approdare nel 1982 al famoso programma Bim Bum Bam che ha fatto di lui un personaggio televisivo amato dal pubblico. inizialmente affiancato da Licia Colò e in seguito, dal 1985, da Manuela Blanchard Beillard.
Da allora una carriera in salita, tantissimi programmi di successo come Ciao Darwin e il quiz preserale Tira&molla ideato da Corrado e condotto insieme con Laurenti ed Ela Weber, che ha ottenuto un buon successo. Nel 2008 è stato il direttore artistico del Festival di Sanremo coadiuvato da Luca Laurenti, nel febbraio 2009 e, nello stesso anno è alla conduzione del programma Chi ha incastrato Peter Pan.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è stato legato sentimentalmente a Laura Freddi per molti anni ma la loro unione è naufragata tanto che ella ha dichiarato: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte”. Oggi il conduttore è legato sentimentalmente a Sonia Bruginelli, diventata moglie di Bonolis nel 2002; dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide ed Adele.
Non tutti sono a conoscenza del titolo di studio che possiede Paolo.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI QUI>Lorella Cuccarini dal brutto male all’operazione: ” tutto è cambiato”
LEGGI QUI>Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a far le scarpe a Paolo Bonolis
Il titolo di studio di Bonolis
Paolo Bonolis è un grandissimo conduttore amato particolarmente dal pubblico per i suoi programmi divertenti e le gag con il suo amico e collega di sempre Luca Laurenti. Egli ha scritto un autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo affermando: “In questo libro si dicono tante cose che riguardano un po’ tutto quello che mi è passato per la mente nel corso degli anni, e quel che è successo nella mia vita. il libro è diviso in due parti: una in corsivo e una normale”. La prima parte in corsivo è scritta di suo pugno, mentre la seconda è frutto di lunghe interviste in cui il presentatore si è aperto senza filtri.
Non tutti sanno che prima di essere un ottimo conduttore, Paolo si è diplomato al liceo classico con una votazione di 58/60, successivamente si è iscritto a Giurisprudenza all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ma, dopo tre esami ha deciso di trasferirsi a Scienze Politiche con indirizzo Politiche internazionali laureandosi.