Il principe Carlo e il vizietto delle altre donne: sbuca la cantante

Che il principe Carlo non fosse uno stinco di santo è noto alle cronache rosa, il suo fascino reale aveva sedotto non solo Camilla, fino al punto di essere la sua amante per tanti anni ma sbuca anche il flirt con la cantante famosa

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla

Carlo vanta un curriculum di infedeltà coniugali di indubbio risalto. Fa parte della tradizione di famiglia, del resto. E’ ancora viva l’ eco di quell’ intervista televisiva mandata in onda a fine giugno in cui l’ erede al trono ammetteva di avere tradito la propria consorte.

Il principe, anche se apprezzato per la sua schiettezza, fu sommerso da una valanga di critiche: chi è infedele alla propria moglie non è degno di diventare re. Altroché smentite, speculazioni, pettegolezzi: Carlo era reo confesso. “Sono stato fedele – aveva detto nella lunga e un po’ penosa confessione – fino al momento in cui ho capito che il mio matrimonio era irrimediabilmente fallito”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Alcuni dei flirt attribuiti a Carlo entrano ed escono di scena, con ricomparse a sorpresa, anche dopo le nozze con la palpitante Diana; Lady Jane Wellesley, diventata nel frattempo manager televisiva, è fra le ex più frequentate anche dopo il matrimonio, come Lucinda Buxton, Davina Sheffiel, Jane Ward conosciuta durante una caccia alla volpe in Scozia, ma soprattutto Lady Kanga.

Lady Tryon, detta Lady Kanga, è la confidente e l’ amica da cui sua altezza reale corre più spesso durante le numerose crisi coniugali del principe. E’ , fra le ex fidanzate, quella che, assieme a Camilla, Carlo continua a incontrare con un’ assiduità ritenuta sospetta anche dalla regina.

LEGGI QUI>>>Il principe Carlo vicino al trono: la regina pronta ad abdicare? | L’indiscrezione

Proprietaria di un’ elegante e frequentata boutique, Lady Kanga, grande confidente di Carlo, deve la sua fortuna professionale anche alla curiosità delle molte signore che vanno a comprarsi un vestito dall’ “amante del principe”, come viene indicata dai quotidiani tabloid.

Fu la regina Elisabetta, sostengono i bene informati, a proibire a Carlo – quando ancora il matrimonio del figlio sembrava recuperabile – di continuare a frequentarla. Lady Kanga raccontò che, per prendere commiato definitivo da lei, il principe le fece recapitare un’ accorata lettera di scuse e un fascio di cento rose rosse.

 Il principe Carlo e il flirt con la cantante internazionale

Durante un viaggio negli Stati Uniti, e più precisamente alla base navale di San Diego, Carlo ha scoperto l’attrazione per una seconda donna e si tratta di una star della musica internazionale, Barbra Streisand.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbra Streisand (@barbrastreisand)

LEGGI QUI>>> Il figlio segreto del Principe Carlo e di Camilla: ecco la foto | È inquietante

LEGGI QUI>>> Terremoto sul principe Carlo: rischia di uscirne distrutto

“Quando mi dissero che stava girando il film Funny Lady nei Warner Brothers Studios, ebbi la fortuna di visitare il set e di incontrarla”, ha rivelato il principe Carlo in una recente intervista a una radio inglese. L’erede del trono britannico ha ammesso di essere stato affascinato dal talento della cantante, tanto da dichiarare che la sua canzone preferita è proprio “Don’t Rain On My Parade” della Streisand. In realtà secondo la cronaca dell’epoca Carlo aveva lettermalmente perso la testa per la star mondiale e la invitò nella residenza di campagna di Highgrove nel Gloucestershire.

Alla fine però l’amore non scoppiò ma rimase una grande amicizia. Barbra Streisand si recò altre volte a Highgrove e nel 1994 si esibì a Londra per un concerto di beneficienza per l’associazione Prince’s Trust del principe Carlo. La stessa cantante ha ammesso il flirt durante un concerto a Hyde Park nel 2019: “Se avessi giocato bene le mie carte, ora sarei la prima principessa ebraica nella storia dei Windsor!”.

Gestione cookie