Ignazio+de+Il+Volo+e+la+dieta+drastica%3A+%26%238220%3BNon+mangio+pasta+da%E2%80%A6%26%238221%3B
kronicit
/2021/07/42030/ignazio-de-il-volo-e-la-dieta-drastica-non-mangio-pasta-da/amp/
Gossip e Spettacolo

Ignazio de Il Volo e la dieta drastica: “Non mangio pasta da…”

Ignazio Boschetto de Il Volo ha dichiarato di non mangiare pasta da circa quattro anni. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Curiosità sul cantante de Il volo (foto web)

Ignazio Boschetto, classe 1994 nasce a Bologna il 4 Ottobre ed è uno dei componenti de Il Volo, il gruppo formato da due tenori e un baritono, che con la loro voce e la loro presenza scenica hanno conquistato il mondo musicale nazionale e internazionale. Egli si appassiona al canto e alla musica lirica sin da giovanissimo, e comincia a prendere lezioni di canto lirico per volere di suo papà.

All’età di quindici anni debutta nel programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici che gli cambia del tutto la vita sia dal punto di vista esperienziale e sia per la conoscenza di Piero Barone e Gianluca Ginoble, con cui, successivamente, forma il gruppo Il Volo.

Dopo due anni hanno pubblicato l’album Grande Amore scalando le classifiche, intraprendendo un tour in Italia e all’estero. Per Il Volo, tutto è un grande successo in quanto vantano diversi album e molte collaborazioni importanti  come quella con Barbra Streisand, e il gruppo dei fan che li ha sempre sostenuti. Nel corso degli anni i ragazzi sono cambiati molto, soprattutto esteticamente ma quello che non è mai cambiato è il loro rapporto che è rimasto forte e duraturo.

Ignazio ha dato una svolta al suo look nel corso degli anni, e nel giro di quattro anni ha cambiato totalmente l’aspetto fisico seguendo una dieta priva di carboidrati.

LEGGI QUI>Piero Barone de Il Volo e la storia con la Iena: ecco di chi si tratta

LEGGI QUI>Ricordate Gió Sada, vincitore di X-factor 9? Dopo la vittoria la sua carriera non ha spiccato il volo | Ecco che fine ha fatto

La dieta di Ignazio Boschetto

La dieta drastica del cantante (foto web)

L’amatissimo Ignazio ha cambiato nel corso degli anni radicalmente il suo aspetto fisico ottenendo un grande risultato: il merito in particolare è della dieta drastica priva di carboidrati e assiduo esercizio fisico.

I risultati del suo cambiamento sono dovuti principalmente alla sua assidua costanza con cui segue un regime alimentare che raramente permette gli “sgarri” e con cui, insieme ai suoi due amici del gruppo si dedica con costanza anche all’allenamento.

Ignazio ha confermato di seguire una dieta priva di carboidrati, quindi niente pasta, pane e pizza da almeno quattro anni ma come è ovvio che sia, ci sono state delle eccezioni. Il cantante è bravissimo ad evitarli dando priorità ad altri cibi come legumi, verdure e frutta, pesce ricco di Omega tre. La carne rossa preferisce mangiarla una sola volta a settimana e non mischia proteine, come la carne e il formaggio.

La dieta zero carb associata ad un buon esercizio fisico permette di perdere peso più velocemente.

Recent Posts

Offerte gas nel mercato libero: la differenza tra il prezzo fisso e quello variabile

Nei primi giorni dell’anno 2024, come riportato anche dall’agenzia ANSA in base ai dati forniti…

1 mese ago

Perché New York è la meta prediletta dai giovani?

È la città che non dorme mai, la Grande Mela, un sogno a occhi aperti…

2 mesi ago

Argento, come pulirlo in poche semplice mosse: metodo da provare

L'argento può tornare a splendere come un tempo? La risposta è assolutamente sì e per…

6 mesi ago

Pensioni, il calendario di marzo e le sorprese sugli importi: cosa accadrà

Arriva il calendario di marzo per il pagamento delle pensioni: importanti novità sugli importi, vediamo…

6 mesi ago

Divano, ho provato a pulirlo con questo metodo: il risultato è stato incredibile

Come pulisci il tuo divano? C'è un metodo che sta spopolando e che dà veramente…

6 mesi ago

Masterchef Italia, questa sera la finale: le anticipazioni

In onda questa sera, giovedì 29 febbraio, su Sky e sulla piattaforma streaming Now, la…

6 mesi ago