Arisa, cantautrice dalle mille sorprese torna a far parlare di lei: pubblica un video sul suo profilo Instagram ed il suo cambiamento è impressionante
Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una celebre ed affermata cantante che con la sua melodica voce ha fatto innamorare grandi e piccini. Non è solo il suo talento a colpire il pubblico ma anche il suo modo di essere, recentemente l’abbiamo potuta vedere nei panni di giudice in uno dei palchi più ambiti d’Italia.
Infatti fino a qualche mese fa, vestiva il ruolo di giudice in “Amici” di Maria De Filippi e con il suo carattere determinato e la sua contraddistinta schiettezza ha fatto conoscere ancor più un lato del suo carattere che non tutti conoscevamo.
Quello che però ancora oggi fa discutere, è quanto la donna sia mutata dal suo arrivo nel piccolo schermo. Ricorderete Arisa, nella sezione nuove proposte del Festival di Sanremo, quando con il capello corto, gli occhiali grandi ed un incertezza caratterizzante aveva colpito la giuria.
Quell’anno,2009 portò a casa la vittoria con il brano “Sincerità” ma ad oggi ancora quante cose sono cambiare? Vediamo il cambiamento fisico impressionante.
Arisa: quasi irriconoscibile
Proprio in questi mesi, era stata la cantante stessa ad affrontare l’argomento, tanto discusso. E nel suo profilo social aveva raccontato: “Io esagero sempre in una cosa sola: che poi mollo per sfinimento. Vi capita. ”