Filippo Bisciglia torna in tv per la conduzione di Temptation Island. Oggi è un uomo felice ma nella sua vita ci sono stati momenti drammatici. E’ stato lui stesso a confessarlo.
La prima puntata dell’edizione 2021 di Temptation Island è andata, e Filippo Bisciglia, come sempre, l’ha condotta con lo spirito giusto. Il reality punta anche questa estate a fare il boom degli ascolti su Mediaset che ha voluto fare una scommessa scegliendo un cast composto da concorrenti che non sono noti al grande pubblico.
Filippo Bisciglia e la paura di non poter più camminare
Il conduttore sta vivendo anni di grande crescita professionale, momenti felici che gli stanno ricucendo una ferita ancora aperta di quando era bambino. Durante i primi anni di vita gli fu diagnosticato il morbo di Perthes, una malattia che comporta la decalcificazione dell’anca e che può portare a gravi problemi motori. Ad accorgersene fu la madre che si rivolse immediatamente ad un professore.
E’ a lui che Filippo deve la possibilità di poter camminare ancora, grazie ad una tecnica innovativa che diede i frutti sperati. Una terapia che lo ha guarito e che ha evitato l’operazione anche se, dai 2 ai 4 anni, non ha potuto muoversi liberamente dovendo osservare dei periodi in cui stare fermo.
mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa … Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme … Papà ti amo ❤️ … P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente… #tiamo #papá #insieme
Visualizza questo post su Instagram
Filippo Bisciglia ha oggi superato la malattia ma ha anche confessato di portarsi dietro gli strascichi psicologici della vicenda ed un insegnamento: dare sempre il massimo in ogni cosa che si fa.
Nella sua vita ha voluto fare tanto sport per vincere le paure ed il tennis è la grande passione.
Potrebbe interessarti anche: Filippo Bisciglia e le parole taglienti contro la De Lellis: è scontro aperto
Visualizza questo post su Instagram