Una importante società ha studiato la previsione riguardante i bitcoin e la loro crescita entro il 2024. Vi è da comprendere a fondo l’importanza del settore.
Lo studio che è stato fatto ha messo in relazione il pianeta delle criptovalute con quello del web. Ad ora, è stata pubblicata una previsione che va fino al 2024, dove si nota quanto le token saranno determinanti nel futuro.
Le diverse divise digitali sono molto utilizzate attualmente ed il trend sembra essere in forte crescita. Oggigiorno, si potrebbero usare le monete digitali anche per pagare una birra, ma non succede in tutte le attività commerciali. Infatti, questa possibilità sarà decisa soggettivamente dai proprietari dei locali.
La crescita nell’utilizzo dei bitcoin entro il 2024
Sul web è stato pubblicato un grafico da parte di Documenting Bitcoin, che prende spunto da una ricerca di Crypto.com. Quello che si nota riguarda la crescita nel tempo dei Bitcoin, fino al 2024, ed è stata paragonata al numero di utenti, aumentati nel tempo, del pianeta di internet.
In effetti, ciò che ne scaturisce è la possibilità che questa crescita sia parallela a quella delle piattaforme digitali. Ovviamente, le reazioni a questo grafico sono state positive e negative, ma sembra essere molto realistico e ben fornito di dettagli.
With the pace we are moving, bitcoin will have > 1 billion users by 2024. #Bitcoin lightning is going to grow exponentially during next next couple years.
“Bitcoin for billions” – @starkness https://t.co/9Z5WphDx5L
— Farooq Ahmed (@FarooqAhmedX) June 24, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Criptovalute, crescono i timori: mossa forte delle autorità del paese
LEGGI QUI: Bitcoin, esplode la startup italiana: dentro anche un Berlusconi
APPROFONDISCI ANCHE: Criptovalute, una truffa clamorosa: tantissimi utenti derubati
I dati specifici descritti dalla previsione insita nel grafico
Quello che molti si aspettano è una crescita smisurata del settore riguardante la finanza digitale. I numeri, poi, non possono che confermarlo. Entrando nei dettagli, ci si aspetta che i Bitcoin entro il 2024 abbiano 1 miliardo di utilizzatori.
Quello che ha colpito chi ne ha studiato le analisi, è la similarità con il pianeta di internet. Ad oggi, gli utenti di bitcoin sono gli stessi che internet aveva nel 1997 e una crescita dell’80%, inerente alla platea fruitrice dei servizi, è prevista con una importante precisione.
Le idee e le opinioni espresse in questo articolo appartengono unicamente all’autore e non riflettono necessariamente i punti di vista di Cointelegraph. Ogni investimento e operazione di trading comporta dei rischi. Dovresti condurre una ricerca propria quando prendi una decisione.