Si continua a vincere nel nostro paese, dove con soli 10 euro si è guadagnata una cifra importante. Vediamo dove e in che modo è successo.
L’ennesima giornata fortunata, quella passata da una persona che ha giocato al gratta e vinci. Questa volta, con soli 10 euro sono stati vinti parecchi soldi, utili a migliorare la situazione economica di chiunque.
Un’ottima notizia per le persone abituate a questo tipo di gioco d’azzardo, sempre alla ricerca di una svolta che il mercato del lavoro difficilmente offre. Il sogno americano in Italia è avvenuto di rado, quindi, molti cittadini tentano spesso la fortuna, affrontando l’equilibrio fra la goliardia e gli effetti patologici del settore.
I dettagli della vincita al gratta e vinci da 10 euro
La dea bendata ha fatto capolinea ad Imperia, città ligure di 42.600 abitanti. In patticolare, è avvenuta una vittoria al gratta e vinci da 10 mila euro, a fronte dei soli 10 giocati. Ad effettuare la giocata è stato un uomo, la cui vita dovrebbe essere migliorata un po’.
Il tagliando fortunato è stato venduto dal tabacchino Fabio Risso, in via Nizza. Questo 2021 sembra essere molto fortunato per i giocatori. Ma attenzione a non esagerare, il rischio di insistere troppo con questa attività può avere effetti psicologicamente negativi.
#Cronache #GrattaVinci #grattaevinci #ilmiliardario #imperia Gratta e vinci, vinti 10mila euro a Imperia https://t.co/lI6NANGt2m
— Jamma (@Jammasrl) June 29, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il francobollo che vale quanto una macchina: potreste averlo anche voi
LEGGI QUI: Gratta e vinci: mani tremanti e vincita da capogiro | Ecco dove
APPROFONDISCI ANCHE: Questa moneta da 20 centesimi vale quanto una macchina: controllate il salvadanaio
Il tagliando fortunato di Imperia e alcuni altri
Il numero 29 del Miliardario, acquistato con sole 10 euro, ha portato una vincita importante, da 10 mila. Ma questo non è l’unico modello fortunato, ve ne sono anche tanti altri.
In una speciale classifica, si nota come al primo posto, fra i biglietti vincenti, vi sia il Nuovo oroscopo. Appena dopo viene seguito dalla Nuova battaglia navale. In questo anno, comunque, vi sono stati anche tanti altri tagliandi vincenti del Mega miliardario e del nuovo 20x, noti per gli alti montepremi messi a disposizione. Nella classifica sopra citata, il 20x è al quarto posto, mentre il miliardario è posizionato più in basso, all’ottavo posto.