Flavio Briatore rivela i veri motivi del perché non ha voluto riconoscere la figlia avuta dalla top model: i dettagli e le curiosità della vicenda
Flavio Briatore, classe 1950 è un famoso imprenditore noto al mondo del gossip per essere stato l’ex compagno della bellissima Elisabetta Gregoraci e di Naomi Campbell. E’ sempre stato circondato da donne molto belle e, spesso ha parlato del rapporto che ha legato lui a molte donne dello spettacolo.
Ha perso suo fratello Walter a cui era estremamente legato affermando: “Ho pensato che faceva la vita che tutti i medici raccomandano, il contrario della mia. Si alzava alle sei, andava a letto alle nove, lavorava nei campi, con gli ulivi, e produceva un olio straordinario che gli compravo quasi tutto io. È tornato a casa alle sette di sera, ha fatto la doccia, si è seduto sul divano ed è morto. Un infarto fulminante. Ora, la mattina mi faccio la barba, mi guardo allo specchio e sento che siamo fragili”.
Flavio Briatore ha anche raccontato a Dritto e Rovescio di non riuscire a trovare personale per i suoi locali poiché la gente preferisce non rinunciare al reddito di cittadinanza affermando: “Oggi i giovani vogliono lavorare solo nei giorni feriali e non nel weekend e se gli dai 600 euro al mese preferiscono stare a casa. Io il reddito di cittadinanza lo manterrei solo per le persone che non possono realmente lavorare o non sono collocabili sul mercato del lavoro, ma non agli altri”.
Flavio è stato legato sentimentalmente a Elisabetta Gregoraci dal 2008, nel 2010 la coppia annuncia la nascita del loro figlio Nathan Falco e nel 2018 la coppia annuncia la loro separazione pacifica.
Prima della bella showgirl, l’imprenditore è stato legato alla modella Heidi Klum, da cui ha avuto una figlia mai riconosciuta.
LEGGI QUI>Flavio Briatore spietato, il suo è uno schiaffo alla povertà: “Il povero mangia se…”
Flavio Briatore, prima della sua lunga storia d’amore con la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci è stato legato ad un’altra bellissima modella: Heidi Klum da cui ha avuto una figlia, dal nome Leni che non ha mai riconosciuto, adottata dal successivo compagno della modella, il cantante Seal.
Leni è nata dopo la fine della relazione e Briatore ha confessato: “Vivevo a Londra, Heidi a Los Angeles, racconta, potevamo sentirci al telefono ma non bastava e un neonato deve crescere con la madre. Poi è arrivato Seal”.
La dura scelta di non riconoscere sua figlia la spiega in pochi e semplici parole affermando: “Un bambino deve crescere in una famiglia, spiega. Per questo motivo ho deciso di lasciare che Leni vivesse con sua madre, io ero lontano e troppo impegnato con il lavoro. Con Nathan Falco è stato diverso, conclude, è nato quando potevo godermelo”.
Oggi però rivela che ha un rapporto eccezionale con Heidi e Seal.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…