Il bellissimo nido d’amore di Stefania Orlando viene descritto nei dettagli. Una favolosa casa nel centro di Roma con vista panoramica.
La presentatrice romana ha deciso di mostrare la sua casa e lo fa mostrandone alcuni particolari. Stefania Orlando vive nel suo nido d’amore con Simone Gianlorenzi, con cui si è fidanzata dopo la rottura dal matrimonio con Andrea Roncato. I due coniugi si sono lasciati per un tradimento della bellissima bionda, confermato da lei più volte.
La showgirl è molto amata dagli italiani, specie dalle giovani ragazze per via dei suoi modi di fare e vestire molto alla moda coi tempi. Il suo ritorno alla ribalta delle tv italiane è avvenuto tramite il Gf Vip, anche se in passato è stata molto attiva come presentatrice nelle varie programmazioni italiane. Non c’è da dimenticare la sua co-conduzione con Giancarlo Magalli agli ‘Affari nostri’, programma in onda su Rai 2 tutte le mattine feriali.
La meraviglia di Roma alle spalle della meraviglia di Stefania Orlando pic.twitter.com/RFGhrtFnOM
— 🫀 (@scprvs) March 27, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Sonia Bruganelli al Gf perché raccomandata: Maurizio Costanzo racconta la verità
LEGGI QUI: Stefania Orlando ci prova con Alberto Matano: il retroscena impensabile
APPROFONDISCI ANCHE: Maria De Filippi, nuovo programma per Mediaset: non lo condurrà lei, ecco chi ci sarà
Un nido d’amore che rispecchia i modi di essere di Stefania Orlando
Quello che è venuto alla luce sull’appartamento della famosa presentatrice romana è il connubio con il suo modo di essere e la bellezza di Roma. Insieme a Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha deciso di andare a vivere proprio nella città in cui è cresciuta e dove ha creato il loro nido d’amore.
L’abitazione è in un condominio, visto che la ragazza preferisce avere dei vicini al vivere in luoghi isolati. Le stanze sono molto grandi e spaziose, pitturate con colori chiari di tinta rosa. Vicino ai grandi divani vi è una vetrata che sorregge anche alcuni libri. Molto affascinante la vista panoramica esterna che si mostra dall’alto, con la cupola di San Pietro a prendersi la scena primaria della veduta.