Una battuta goliardica di Bonolis ha infiammato il web, lo sfottò non è stato gradito da alcune persone. Vediamo di cosa si tratta.
Una battuta dello showman e poi l’imbarazzo del calciatore hanno tenuto il filo della trasmissione in tiro durante la puntata di “Notte azzurro”. Si tratta di Paolo Bonolis e dello sfottò indirizzato a Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus.
In poco tempo, sui vari social si sono divise due fazioni ben precise, che hanno messo in scena un’astio storico fra tifoserie. La provocazione lanciata non sembra essere proprio soggettiva, ma riconosciuta da vari supporter ed esperti di calcio.
Lo sfottò di Bonolis che ha imbarazzato Chiellini
La tifoseria juventina si è proiettata ancora una volta verso la difesa dei propri beniamini e dell’etica di gioco societaria. Un continuo botta e risposta che va avanti da decenni, ma a cui i supporter non riescono proprio di fare a meno. Ad alimentare la fiamma dei continui sfottò è stata una battuta di Bonolis, improntata al sarcasmo, diretta a Chiellini, imbarazzato dalla situazione.
Quello che è stato imputato al calciatore è il continuo cadere in area durante le partite disputate in Italia, anche se a volte il calciatore non viene toccato. La risposta del difensore è stata quella di una persona imbarazzata, con un sorriso simpatico e furbesco tutto da interpretare.
Bonolis punge Chiellini: «Agli Europei non puoi crollare come se t’avessero fucilato» https://t.co/boCl4ceQ9O pic.twitter.com/mM9KFTNHAs
— Corriere della Sera (@Corriere) June 2, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Luca Laurenti prima della tv? Quello che faceva è impensabile per uno come lui
LEGGI QUI: Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a far le scarpe a Paolo Bonolis
APPROFONDISCI ANCHE: Laura Pausini e il retroscena su Biagio Antonacci: Lo ha fatto veramente
Un’accusa fondata in tutte le sue sfumature
Quello che Bonolis, tifoso dell’Inter, ha detto è il sentore di gran parte delle tifoserie d’Italia. A prendere parte alla serie di commenti sull’accaduto sono stati soprattutto i tifosi interisti, appoggiando le parole del conduttore televisivo, in sintonia con quelli dei tifosi della gran parte delle squadre italiane.
Dall’altra parte, i supporter della Juventus si cimentano, da decenni, in una continua difesa a spada tratta della società e dei propri calciatori. Questo accade ogni volta, anche quando tutti sanno che l’accentuarsi delle continue cadute è evidente.
Il riferimento del conduttore era alla differenza che c’è con l’interpretazione del regolamento di gioco fra Italia e Europa. Agli europei è andata bene, ma il difensore ha un passato fatto di errori che hanno non poche volte creato disagi all’intera squadra.