La storia d’amore fra il nipote di Bruno Vespa e Anna Falchi prosegue con alcuni colpi di scena. Le dichiarazioni che in pochi si sarebbero aspettati.
Una storia d’amore che è cresciuta con il tempo, quella fra la showgirl italiana e il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri. Infatti, alcune dichiarazioni di Anna Falchi, sulla sua relazione con il nipote di Bruno Vespa, hanno messo alla luce alcune particolarità sull’intesa fra i due.
La ragazza, nata in Finlandia e con doppia cittadinanza, ha ricoperto diversi ruoli in tv, passando per il cinema fino a divenire una vera e propria conduttrice. Molto importante è stato l’ultimo traguardo superato dove, dopo tanti anni di conduzione da parte di Giancarlo Magalli, la soubrette andrà a condurre “I fatti vostri” su Rai 2.
La storia d’amore fra Anna Falchi e il nipote di Bruno Vespa cresciuta anche grazie ad alcuni “massaggini”
La conduttrice ha parlato della sua ultima love story senza freni e toccando anche dei temi molto personali. In particolare, Anna Falchi ha detto di come il nipote di Vespa le faceva dei massaggini molto particolari. “Avevo la cervicale e, grazie al modo in cui toccava il mio collo, riuscivo a trovare sollievo”, ha spiegato la famosa attrice italo-finlandese.
Andrea Ruggieri, esponente politico di Forza Italia e accanito oppositore del Movimento 5 stelle, sembra essere molto impegnato nella sua attività. “Ci mette tantissima passione in ciò che fa”, ha spiegato Anna Falchi, ricordando che non riesce spesso a vedere il suo compagno per via delle loro carriere.
Andrea Ruggeri: chi è carriera partito fidanzata Anna Falchi Bruno Vespa Instagram – #Andrea #Ruggeri: #carriera #partito https://t.co/dnC7kSWwgi
— Zazoom Social News (@zazoomblog) June 10, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Conoscete il titolo di studio di Paolo Bonolis? Non ve lo immaginate nemmeno
LEGGI QUI: Luca Laurenti prima della tv? Quello che faceva è impensabile per uno come lui
APPROFONDISCI ANCHE: Laura Chiatti, troppo magra su Instagram: i follower la insultano | È irriconoscibile
Un amore “sbocciato dopo un anno di relazione”
“Quando ci siamo conosciuti io ero incinta”, ha spiegato Anna Falchi, in merito alla relazione intrapresa con il rampollo di casa Vespa. “All’inizio non era amore, ma dopo un anno è esploso in tutti i suoi colori”, ha lasciato intendere la conduttrice. “Il lockdown ci ha fatto capire che dovevamo andare a vivere insieme, abbiamo sofferto molto la lontananza”, ha affermato la showgirl.