Pippo Baudo e Carlo Conti, due portenti della conduzione italiana: ma ecco che potrebbe esserci un degno erede dei due presentatori, a commentare il tutto Maurizio Costanzo
Il palinsesto televisivo è ad oggi colmo di grandi e celebri conduttori che hanno fatto la storia italiana. Tra i più celebri vanno sicuramente menzionati l’inimitabile Pippo Baudo e il grande Carlo Conti.
Ma se il web pullula anche oggi di nomi di presentatori e presentatrici degni di nota, tra questi uno in particolare ne emerge: Alessandro Cattelan che viene definito un degno erede dei presentatori sopra citati.
Il giovane, dal prossimo settembre entrerà a far parte dell’azienda Rai e di questo ne è molto contento, come lui stesso ha raccontato recentemente. Ma a placare l’euforia è bastato l’intervento di Maurizio Costanzo che ha immediatamente precisato il suo pensiero. Vediamo i dettagli della vicenda.
Il commento di Maurizio Costanzo
Alessandro Cattelan, è in televisione oramai da parecchi anni e con il passare del tempo sta raccogliendo un successo dietro l’altro, facendosi apprezzare ed amare dal suo pubblico. Per tanti anni infatti ha vestito i panni di conduttore nel noto programma “X Factor “.
Successivamente ha però scelto di lasciate il programma per immergersi in nuove strade. Il conduttore durante l’ultima edizione della trasmissione aveva già annunciato che per lui, quella sarebbe stata l’ultima edizione poiché non molto tempo dopo ha firmato un contratto con la RAI.
A questo proposito qualche voce lo aveva paragonato ai volti famosi di Pippo Baudo o Carlo Conti designandolo come il loro probabile erede. Ma ben presto interviene Maurizio Costanzo a placare i commenti a suo dire “azzardati” dichiarando: “Non esageriamo”.
Leggi anche -> Carlo Verdone, ha una figlia, ecco chi è e cosa fa
Leggi anche -> Carlo Verdone: Non camminavo più per l’atroce dolore | Oggi come sta
Guarda anche -> La longevità della regina Elisabetta d’Inghilterra, curiosità e considerazioni.
Alessandro Cattelan oggi
Oggi quindi Alessandro Cattelan è pronto per questa nuova avventura in Rai che lui stesso aveva ufficializzato con un post sul suo profilo social nel quale scriveva: “UFFICIALE!”
“Questa foto gentilmente scattata ieri sera dalle sapienti mani di @antoclerici alla presentazione dei palinsesti di @rai1official al Vittoriano di Roma certifica l’inizio di una nuova prova.”
Da settembre infatti condurrà un programma che si chiama “Da grande” e secondo alcune indiscrezioni potrebbe ben presto arrivare anche alla guida del prossimo “Eurovision song contest“.