Giorgia Surina, la celebre attrice amata ed apprezzata dal suo pubblico, ha confessato il suo dolore. Ecco come sta oggi
Bella e sensibile, sorridente e sempre sorprendente ecco come abbiamo imparato a conoscere Giorgia Surina, attrice di grande talento. Lei che fin da bambina si è appassionata al mondo della recitazione entrando a far parte, a piccoli passi, del piccolo schermo.
Oggi si racconta e mostra un lato di sé che non avremmo mai immaginato. In una vita piena di successi ha anche dovuto affrontare tanto dolore. Ed ora che il peggio sembra passato Giorgia decide di raccontare la sua lotta contro un brutto male.
L’attrice ha infatti dovuto fare i conti con un tumore che l’ha condotta perfino a dover essere operata e quindi a sparire a lungo dalle scene. In tanti hanno dimostrato alla donna affetto e amore, tra fan e colleghi, ed oggi finalmente sembra acqua passata. Vediamo come sta oggi.
Leggi anche —> Occhioni blu ed espressivi fin da bambina, oggi è un’attrice molto apprezzata: ecco di chi si tratta
Guarda anche -> Alba Parietti fiera del figlio Francesco Oppini, ma piovono critiche: “senza talento”
Giorgia Surina oggi
Dopo l’operazione subita per asportare un tumore, si mostra ai fan per tranquillizzarli. Fortunatamente il tumore era benigno come ha raccontato lei stessa via social. L’attrice, infatti, ha deciso di aggiornare quotidianamente il suo pubblico descrivendo il prima ed il dopo dell’intervento.
Giorgia ha chiesto “tanto affetto”, ma ha anche ricordato la cosa più importante: la prevenzione. “Sto bene, amici. Grazie per i vostri messaggi…mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà”, aveva scritto sotto la foto pubblicata sul suo profilo che la ritraeva a letto.
Oggi nel ripensare a quella tremenda esperienza raccomanda:” Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie”, conclude regalando un emozione a chiunque la stesse seguendo.
Oggi quindi la bella attrice sembra aver ripreso in mano la sua vita e aver fatto di questa brutta avventura solo un ricordo.