La foto del suo viso angelico e dolce ha fatto impazzire i fan che in pochissime ore hanno ricoperto d’affetto il cantante. Ecco di chi stiamo parlando
Sul web spopola la foto di questo bambino che porta i capelli lunghi raccolti in un dolce caschetto, occhi scuri e sorriso timido. Ma di chi stiamo parlando? In molti hanno immediatamente riconosciuto il protagonista.
Il giovane cantautore che ha approdato sul piccolo schermo quando era ancora fanciullo e che oggi, invece, gode di fama e successo torna a far parlare di sé. I capelli lunghi e castani sono ancora adesso caratteristica prorompente, gli stessi capelli che da bambino scendevano un po’ arruffati sulle spalle e che invece oggi sono raccolti in u ordinato chignon.
Il suo sorriso però è sempre quello, contagioso e sincero, la foto che il cantante, fresco della partecipazione a Sanremo, ha postato in rete ha mandato in delirio i suoi follower. Ecco di chi stiamo parlando.
Da timido bambino a protagonista indiscusso del Festival di Sanremo
Per chi non lo avesse ancora riconosciuto, il protagonista di questa vicenda è proprio il “bello ed impossibile” Enrico Nigiotti. Lui che con la sua melodica voce ed i testi dalle mille emozioni ha commosso e fatto innamorare intere generazioni.
La sua storia inizia quando fin da bambino presenta una spiccata passione per la musica, tanto da iniziare a comporre le sue canzoni a soli 16 anni. È soltanto nel 2008 però che spicca il volo, grazie ad un contratto con l’etichetta “Sugar Music”, con la quale riesce a pubblicare il suo primo singolo. Il brano, composto ed esibito insieme alla cantante Elisa riscuote un enorme successo.
Successivamente presenta il suo primo album, attraverso il tanto ambito programma di Maria De Filippi. Ma abbandona la competizione in favore della fidanzata Elena D’Amario, anche lei partecipante al talent e nel 2012 ottiene un contratto con la Universal Music.
Insomma una carriera colma di colpi di scena che con il passare del tempo lo porta prima, nel 2017, sul grande palco di “X-Factor” nel quale si classifica al terzo posto con il brano meraviglioso “L’amore“. E poi nel 2019 Nigiotti partecipa a Sanremo con la canzone “Nonno Hollywood” posizionandosi al decimo posto.
Leggi anche -> Sapete cosa faceva Belen Rodriguez a prima della tv? Non lo avreste mai detto
Leggi anche -> Stefano De Martino e il retroscena inedito con Belen Rodriguez: “Lei non lo sa”
Leggi anche —> Giorgia Palmas e Filippo Magnini 2020 da dimenticare: matrimonio saltato
Oggi
Oggi Enrico Nigiotti si porta dietro un grande successo, colleziona affetto e stima da parte di milioni di fan che lo seguono quotidianamente sui suoi profili social, nei quali è molto attivo.
Proprio a proposito di questo, è di poche ora fa la foto pubblicata sul web che lo ritrae ancora bambino, seduto sul suo divano di casa in un sorriso genuino e quasi imbarazzato che immediatamente ha fatto innamorare piccoli e grandi.
Che dire, che lo avrebbe mai immaginato che da quel piccolo caschetto castano sarebbe poi nata una promettente stella del palinsesto musicale italiano?