Dichiarazioni particolari quelle rilasciate da Al Bano Carrisi. Un chiarimento arrivato in seguito alle parole di Jasmine
Una vita colorata di fama e successo, che ha visto Al Bano assoluto protagonista del panorama musicale italiano. Uno degli artisti più amati di sempre, in grado anche di trasmettere l’italianità anche all’esterno dei confini italiani. La storia d’amore con Romina Power, i figli avuti insieme alla cantante americana ed una famiglia che si è allargata nel corso degli anni.
Dopo la fine della storia con Romina, infatti, Al Bano ha poi dedicato la sua vita sentimentale ad un’altra donna. Loredana Lecciso, infatti, ormai da tempo ha rapito il cuore del cantautore pugliese, e proprio con le Carrisi ha avuto la sua ultima figlia, Jasmine.
In questi anni proprio Jasmine è diventata un volto dei social ma anche della televisione. Bella ma soprattutto dal carattere molto forte, la figlia di Al Bano già da tempo ha conquistato migliaia di fan su Instagram ma anche grazie a ‘The Voice Senior‘. Proprio a quest’ultimo programma Rai, infatti, la piccola Carrisi ha partecipato come giudice insieme a papà Albano.
E da alcune dichiarazioni rilasciate da Jasmine è nata una grossa polemica che ha costretto lo stesso Al Bano a dover scendere in campo per chiarire alcuni aspetti riguardo la sua eredità.
Leggi qui —> Al Bano rivela la verità su Loredana Lecciso: il retroscena agghiacciante
Leggi qui —> Jasmine Carrisi e la rivelazione su Ylenia, la sorella scomparsa: Ecco la sua verità
Al Bano e l’eredità, arriva il chiarimento
“Mio fratello Bido che quest’anno finisce il liceo in Svizzera vuole studiare per gestire la tenuta”, queste le dichiarazioni rilasciate da Jasmine a ‘Diva e donna’. Parole che hanno portato poi all’emergere di diverse speculazioni. Secondo molti, infatti, la volontà di Albano sarebbe quella di lasciare la sua eredità proprio in mano a Bido.
Visualizza questo post su Instagram
Una speculazione che si è fatta spazio con il passare delle ore, e che ha costretto proprio il cantautore pugliese a dover scendere in campo e fare chiarezza. Cosi Al Bano ha parlato ai microfoni di ‘TgCom24′, soffermandosi proprio sulle parole di Jasmine e chiarendo come queste siano state male interpretate.
“E’ una frase interpretata male, ho suddiviso tutto in parti uguali. Sono già partito con un 10 per cento per tutti e col tempo sarà diviso tutto, ma proprio tutto, in parti uguali. Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace”, le parole di Al Bano.